Pronostico Valenciennes – Troyes del 16 marzo 2015

Pronostico Valenciennes - Troyes

Il 28° turno di Ligue 2 si conclude lunedì 16 marzo con il posticipo Valenciennes – Troyes che mette in palio punti pesanti per la classifica.

16/03/2015, ore 20:30

Pronostico Valenciennes - Troyes lunedì 16 marzo 2015 Valenciennes - Troyes Pronostico Valenciennes - Troyes oggi

Il Valenciennes ha fatto il colpo grosso nell’ultimo turno di campionato andando a vincere in trasferta per 1 a 0 contro l’Orleans ritrovando il successo in campionato dopo 9 giornate di astinenza. I padroni di casa sono quartultimi in classifica con 4 lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto occupato dal Tours. La squadra di mister Casoni ha perso le ultime 4 gare disputate davanti al suo pubblico dove in generale ha cammino pessimo ed è in comunione con il fanalino di coda del campionato Arles-Avignone la compagine della Ligue 2 che raccoglie meno punti tra le mura amiche. I biancorossi hanno difesa debole e attacco tra i più sterili del campionato e in casa sono over 2,5 da 4 gare consecutive. Il Troyes è reduce dal successo casalingo per 2 a 0 contro il Clermont. Gli ospiti sono primi in classifica con 7 lunghezze di vantaggio sul Brest che segue secondo. La squadra di mister Furlan lontano da casa è squadra senza mezze misure dove conta 7 vittorie 5 sconfitte e 1 solo pareggio in 13 gare ed è quella che in trasferta segna di più e incassa meno di tutta la Ligue 2.  I bleu vantano la migliore difesa e insieme al Nancy il miglior attacco del campionato e sono specialmente nell’ultimo periodo frequentemente under 2,5.


Il pronostico da giocare: Under 2,5









Pubblicato il alle 08:00

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.