Pronostico Valenciennes – Evian Thonon Gaillard del 1 aprile 2016

Pronostico Valenciennes - Evian Thonon Gaillard

Venerdì 1 aprile si giocano 8 gare della trentaduesima giornata di Ligue 2 tra cui Valenciennes – Evian TG. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

01/04/2016, ore 20:00

Pronostico Valenciennes - Evian Thonon Gaillard venerdì  1 aprile 2016 Valenciennes - Evian Thonon Gaillard Pronostico Valenciennes - Evian Thonon Gaillard oggi

Il Valenciennes ha fatto un gran colpo nell’ultimo turno di campionato vincendo per 3 a 0 in trasferta contro il Laval. Punti preziosi per la compagine biancorossa che ritrova il successo in campionato dopo 4 giornate di astinenza (1 pareggio e 3 sconfitte). La squadra di mister Hadzibegic naviga nella parte bassa della classifica a + 4 dal terzultimo posto,ha difesa tra le più battute del torneo, attacco che trova con difficoltà la via del gol (anche se l’ultima performance direbbe il contrario) e cammino pessimo in casa dove conta 1 sola vittoria 4 sconfitte e ben 10 pareggi in 15 gare. L’Evian TG invece viene dal pareggio interno a reti bianche contro il Sochaux. Situazione difficile per la squadra di mister Revelli che non vince da 6turni (3 pareggi e altrettante sconfitte) ed è quartultima in classifica in coabitazione con il Niort a + 2 dalla zona retrocessione. “Les Roses” nelle ultime uscite incassano e segnano gol con parsimonia e in generale in trasferta hanno rendimento mediocre con 14 punti raccolti in 15 incontri (3 successi 5 pareggi e 7 sconfitte). Partita dall’esito incerto e di grande importanza nella lotta per non retrocedere. Il Valenciennes deve sfruttare il fattore campo ma non sarà semplice aver ragione di un Evian TG partito ad inizio stagione per tornare in Ligue 1 e invece costretto ora a lottare per rimanere nella serie cadetta. Puntiamo sull’under 2,5 in previsione di una gara tirata dove si baderà più al sodo che allo spettacolo.

Il pronostico da giocare: Under 2,5












Pubblicato il alle 19:01

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.