VINCENTE Pronostico Valencia – Real Sociedad sabato 17 agosto 2019

Pronostico Valencia - Real Sociedad

Entra nel vivo il massimo campionato spagnolo con il match del Mestalla tra Valencia e Real Sociedad. Si gioca sabato prossimo alle ore 19:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

17/08/2019, ore 19:00

Pronostico Valencia - Real Sociedad sabato 17 agosto 2019 Valencia - Real Sociedad Pronostico Valencia - Real Sociedad oggi

Analisi del precampionato

Il Valencia è uscito certamente con maggiori convinzioni dal recente impegno esterno con il Bayer Leverkusen. Gli uomini di Mister Marcelino si sono imposti per 2-1 grazie ad una doppietta di Kevin Gameiro. Non ha entusiasmato la prova del puntero uruguagio Maxi Gomes, prelevato nel mercato estivo dal celta Vigo. Nel corso della preparazione alla nuova stagione il Valencia ha incontrato squadre di caratura medio alta. Ha avuto la meglio su Sion (3-0), Sporting Lisbona (2-1) e Bayer Leverkusen ma ha anche ceduto a Monaco (0-1) e Brighton (1-2).

La Real Sociedad, dal canto suo, ha affrontato prevalentemente squadre inglesi di livello medio basso e non ha mai entusiasmato (pareggi con Nottingham Forest e Millwall e sconfitta con il Watford). L’unica vittoria ottenuta con una squadra di buon livello è stata quella con l’Alaves (1-0) anche se, ad onor del vero, probabilmente Willian Josè e compagni non avrebbero meritato la vittoria.

Obiettivi stagionali

Appare piuttosto difficile capire quali possano essere le ambizioni del Valencia in questa stagione. Il futuro del club si decide a Singapore. Il patron del club Lim ha momentaneamente bloccato le operazioni in entrata. Si attende a breve l’esito di un vertice di mercato che chiarirà quelle che saranno le disponibilità finanziarie del club e i possibili scenari di mercato. Fino ad ora sono stati acquistati Cillessen per la porta, in sostituzione di Neto che è sbarcato a Barcellona e Maxi Gomes dal Valencia che occuperà il centro dell’attacco. Ancora da sciogliere i dubbi sul futuro di Rodrigo. Per il resto, la squadra sembra essere attrezzata per centrare ancora una volta la qualificazione in Champions League. La Real Sociedad ora è concentrata soprattutto sulle uscite. Relativamente ai nuovi acquisti, a nostro avviso porteranno maggiore solidità al reparto arretrato gli innesti di Sagnan, difensore centrale ex Lens e Remiro, portiere che torna a giocare dopo un anno di inattività a causa di problemi legati con il mancato rinnovo del contratto con il suo precedente club d’appartenenza. In avanti potrà fare molto bene Portu, esterno d’esperienza proveniente dal Girona. Per il resto, si attende un apporto importante da Illarramendi, rientrato in piena forma dopo l’infortunio dello scorso campionato. La squadra, secondo noi, è discreta ma non pensiamo che abbia le carte in regola per inserirsi in un discorso di alta classifica.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Parte subito con un incontro estremamente difficile il campionato del Valencia. La Real Sociedad, infatti, è una squadra molto pericolosa nelle ripartenze e potrà fare molto male ad una difesa ancora da registrare come quella valenciana. Di certo, dobbiamo dire che l’organico del tecnico Marcelino sembra essere di una categoria superiore, soprattutto nella zona mediana del campo. Anche in attacco giocatori come Gameiro, Rodrigo e Maxi Gomes possono fare la differenza anche in club più blasonati. Però in queste prime partite stagionali conta molto anche la preparazione atletica ed è difficile fare pronostici. Noi non azzardiamo e puntiamo sulla combo 1X + Under 3,5.

 

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 05:10


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"