Pronostico Valencia – Girona sabato 3 novembre 2018

Pronostico Valencia - Girona

Interessante match in programma sabato prossimo al Mestalla. Ad affrontarsi saranno i padroni di casa del Valencia ed il Girona. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

Vuoi fare una scommessa con le partite del giorno? Consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati da nostri esperti per aiutarti a comporre schedine vincenti . In bocca al lupo!

03/11/2018, ore 18:30

Pronostico Valencia - Girona sabato  3 novembre 2018 Valencia - Girona Pronostico Valencia - Girona oggi

Analisi delle ultime partite

Il Valencia è reduce da un pareggio a reti bianche conquistato sabato scorso al San Mames contro l’ostico Athletic Bilbao.

Gli ospiti, invece, si sono aggrappati ai goal (ben due) del proprio bomber Portu per abbattere le resistenze di un Rayo Vallecano battagliero.

Situazione di classifica e forma

E’ ancora in attesa di regalare un sorriso ai propri sostenitori il Valencia del tecnico Marcelino! In questo avvio di stagione Rodrigo e compagni non sono ancora riusciti a vincere un incontro al Mestalla! Dopo 5 incontri, hanno totalizzato 5 pareggi con appena 4 reti all’attivo (a fronte delle 4 reti subite). In classifica il Valencia deve recuperare necessariamente punti. In questo momento staziona in brutte acque con 11 punti ottenuti nei 10 incontri fin qui disputati ma il potenziale della squadra è ben più elevato. Gli ospiti, dal canto loro, grazie alla vittoria interna ottenuta nell’ultimo turno di campionato sono a metà classifica con 13 punti complessivi. Il dato più interessante riguarda i match esterni: dopo 4 trasferte, infatti, i catalani non hanno ancora mai perso dimostrando una sorprendente solidità difensiva (appena 3 reti al passivo!).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Assenze pesanti per il tecnico Marcelino, costretto a rinunciare a pedine estremamente importanti come Piccini in difesa, Parejo in fase di costruzione oltre ai lungodegenti Goncalo Guedes e Cheryshev. Non se la passa meglio Mister Eusebio che potrebbe dover rinunciare ad entrambi i suoi gioielli offensivi, vista la possibile contemporanea assenza del duo Stuani-Portu. Di certo mancheranno Aday in difesa e Granell in linea mediana.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Manca da troppo tempo la vittoria interna al Valencia! sabato si presenta un’occasione ghiotta per sfatare il tabù dal momento che il Girona non sembra un avversario imbattibile. Bisogna dire che verosimilmente entrambe le compagini dovrebbero rinunciare a parecchi giocatori importanti ma la voglia di vincere dei padroni di casa unitamente al loro maggiore tasso tecnico ci fanno propendere per il segno 1. Aggiungiamo a ciò che questo incontro assume una rilevanza determinante per il tecnico Marcelino, considerato il non esaltante rendimento del Valencia in questo avvio di stagione.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 22:39

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"