Pronostico Valencia – Espanyol: Occasione d’oro per i padroni di casa!

Pronostico Valencia - Espanyol

Pronostico Valencia-Espanyol del 31 dicembre. Venerdi prossimo prende avvio il diciannovesimo turno di Primera Division con un interessante anticipo al Mestalla. Fischio d’inizio alle ore 16:15.Analisi, quote e scommesse.

31/12/2021, ore 16:15

Pronostico Valencia - Espanyol venerdì 31 dicembre 2021 Valencia - Espanyol Pronostico Valencia - Espanyol oggi

Risultati delle ultime partite

Il Valencia è reduce dalla terza vittoria consecutiva ma la cosa ancor più gratificante sta nel fatto che i tre punti sono arrivati nel derby cittadino con il Levante. La compagine di Mister Bordalas si è imposta con un pirotecnico 4-3 riuscendo a ribaltare il risultato dal 2-0 per gli avversari. Le reti per il Valencia sono state realizzate da Soler e Goncalo Guedes (per entrambi una doppietta!). L’Espanyol, invece, è uscito sconfitto dal Balaidos. i padroni di casa del Celta Vigo si sono imposti per 3-1. Di Moron il goal della bandiera per i catalani.

Situazione di classifica e forma

Grazie alla terza affermazione di fila, il Valencia scala la classifica e si porta a ridosso della zona Europa League con 28 punti conquistati in 18 partite. Al Mestalla Soler e compagni possono vantare un discreto rendimento con 16 punti ottenuti in 9 gare interne. L’Espanyol, dal canto suo, resta fermo al palo a quota 23 punti, a metà classifica. In trasferta i catalani hanno un rendimento pessimo con appena 3 punti in 9 trasferte ed appena 6 reti all’attivo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Bordalas dovrà fare a meno ancora una volta di alcune pedine importanti nel reparto arretrato come Foulquier, Lato e Gabriel Paulista, tutti infortunati. A loro si aggiunge il centrocampista Racic, appiedato dal giudice sportivo per somma di ammonizioni. Il tecnico dei catalani Moreno, invece, non potrà contare sui lungodegenti Dimata, Oscar Gil e l’ex napoletano David Lopez.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di venerdi prossimo tra Valencia ed Espanyol rappresenta un’occasione ghiotta che entrambe le compagini hanno a disposizione per avvicinarsi alle squadre in lizza per una qualificazione alle prossime competizioni europee. Noi pensiamo che i padroni di casa partano con i favori del pronostico soprattutto in ragione del pessimo rendimento degli ospiti nelle gare in trasferta. Ma i catalani hanno perso sempre nelle ultime 4 gare disputate in trasferta e noi crediamo che la voglia di rialzarsi e conquistare almeno un punticino sia elevata. Per questo motivo, pensiamo che il consiglio migliore sia la Combo 1X + Over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,53► vedi
WilliamHill1,52► vedi
1,52► vedi
Eurobet1,51► vedi








Pubblicato il alle 21:58


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"