Vincente Pronostico Uruguay – Francia venerdì 6 luglio 2018

Pronostico Uruguay - Francia

Venerdì 6 luglio si gioca Uruguay – Francia gara valida come quarto di finale del campionato del Mondo di Russia 2018. Fischio d’inizio alle ore 16:00.

Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti studiati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

06/07/2018, ore 16:00

Pronostico Uruguay - Francia venerdì  6 luglio 2018 Uruguay - Francia Pronostico Uruguay - Francia oggi

Analisi delle ultime partite

Agli ottavi Francia e Uruguay sono state protagoniste di due vittorie spettacolari e ricche di emozioni: i transalpini hanno superato per quattro a tre l’Argentina grazie ad una prestazione monstre di Kylian Mbappé, anche se nel finale gli uomini di Deschamps hanno sofferto troppo in difesa; l’Uruguay ha sconfitto per due a uno i campioni europei del Portogallo, grazie ad una gara di grande concretezza e sacrificio ma soprattutto ad una straordinaria doppietta del Matador Cavani.

Situazione di classifica e forma

La Francia sta confermando i pronostici che la vedevano tra le favorite per la vittoria finale. Dopo un inizio di torneo un po’ in sordina, i blues hanno iniziato ad ingranare soprattutto in avanti, con un Griezmann uomo ovunque ed uno Mbappé che sta entusiasmando per la propria grande qualità e velocità. Il match degli ottavi ha messo in mostra qualche indecisione nella fase difensiva, nonostante le buone prove individuali di Pavard e Umtiti.
Dal canto suo l’Uruguay ha mostrato grande compattezza, con tutti gli uomini di Tabarez pronti al sacrificio lungo tutto il terreno di gioco. Al di là dello straordinario Cavani visto contro il Portogallo, è stata l’organizzazione complessiva che ha piacevolmente sorpreso, con una fase difensiva sempre accorta grazie alle linee di difesa e centrocampo molto compatte e ravvicinate. Splendida anche la gara di Luis Suarez, primo difensore in fase di non possesso e spina nel fianco degli avversari durante le folate offensive.

Statistiche

La Francia ha sinora realizzato 7 reti, con la coppia Mbappé-Griezmann autrice di 5 gol complessivi. Sono però 4 i gol subiti, anche se 3 sono arrivati nella gara contro l’Argentina. Qualche scricchiolio di troppo nella gara contro l’albiceleste, per una squadra francese che fa comunque della solidità difensiva e delle ripartenze veloci il proprio marchio di fabbrica.
L’Uruguay ha invece subito il primo gol del suo mondiale proprio nella gara degli ottavi, dopo un girone difensivamente impeccabile. Ottima l’organizzazione della squadra sudamericana, che punta ovviamente fortissimo sulla qualità dei suoi attaccanti. Dovrebbe mancare però Cavani, un’assenza che si farebbe ovviamente sentire e che Stuani proverebbe a non far pesare troppo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nella Francia fuori lo squalificato Matuidi, con Tolisso pronto a prenderne il posto; nell’Uruguay probabilmente sarà assente il Matador Cavani.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Con l’avvicinarsi del traguardo sale la tensione e con essa la necessità di porre la massima attenzione in tutte le singole giocate. Le caratteristiche delle due formazioni ci fanno prevedere una Francia più votata al possesso palla, alla ricerca del fraseggio stretto in avanti a favorire gli scambi in velocità tra Griezmann e Mbappé. Dall’altra parte del campo ci attendiamo la classica partita uruguagia fatta di applicazione tattica e gatta, con Bentancur e Vecino a cui sarà richiesto sacrificio fino al novantesimo e forse oltre. La maggiore qualità individuale ci fa preferire la Francia, che è parsa avere più armi a disposizione rispetto all’Uruguay, soprattutto per la possibile grave assenza di Cavani.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 3,5












Pubblicato il alle 06:41

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"