Pronostico Union Berlino – Napoli: partenopei di fronte ad impegno possibile – VINTA

Pronostico Union Berlino - Napoli

Pronostico Union Berlino-Napoli. Gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League in programma martedì 24 ottobre all’Olympiastadion di Berlino. Fischio d’inizio allo ore 21:00.

24/10/2023, ore 21:00

Pronostico Union Berlino - Napoli martedì 24 ottobre 2023 Union Berlino - Napoli Pronostico Union Berlino - Napoli oggi

Union Berlino che sta vivendo un momento molto difficile, sabato scorso tra le mura amiche dell’Stadion An der Alten Försterei ha ceduto nettamente per 3 a 0 allo Stoccarda inanellando la sesta sconfitta consecutiva in campionato. Biancorossi che dopo 8 giornate di Bundeliga sono quartultimi in classifica a + 2 dalla zona retrocessione con 17 reti al passivo e 11 all’attivo. Mister Urs Fischer a forte rischio esonero, “Die Eisernen” che hanno iniziato malissimo anche in Champions, 2 le gare disputate ed altrettante sconfitte, di misura in Spagna contro il Rea Madrid e per 2 a 3 in casa ad opera del Braga.

Napoli che è reduce in campionato dal successo esterno per 3 a 1 ai danni del Verona. Partenopei che stanno viaggiando a corrente alternata nella Serie A 2023-2024, al momento sono quinti in classifica a – 5 dalla capolista Inter, per loro 5 vittorie 2 pareggi ed altrettante sconfitte in 9 partite, con 10 reti subite e 20 realizzate. In Champions la squadra di Mister Rudy Garcia ha esordito bene vincendo per 2 a 1 in Portogallo contro il Braga, negativa la seconda gara dove ha ceduto in casa per 2 a 3 al Real Madrid.

La classifica del Gruppo C di Champions League vede in vantaggio il Real Madrid a punteggio pieno con 6 punti, seguono Napoli e Braga a 3, chiude l’Union Berlino a 0.

Probabili formazioni Union Berlino-Napoli

Union Berlino senza Dehl, Juranovic e Schafer infortunati. In dubbio Kaufmann, Roussillon e Schwolow. Napoli che dovrà fare a meno di Anguissa e Osimhen entrambi alle prese con problemi fisici. Da valutare Juan Jesus.

Union Berlino (3-5-2): Ronnow, Doekhi, Knoche, Diogo Leite, Trimmel, Tousart, Khedira, Haberer, Gosens, Volland, Behrens.

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui, Cajuste, Lobotka, Zielinski, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia

Union Berlino in caduta libera, 8 sconfitte consecutive tra campionato ed Europa, tedeschi che sembrano davvero a corto di argomenti e obbligati ad invertire marcia. Napoli che non è apparso finora trascendentale, pensiamo comunque abbia nelle corde la qualità per uscire indenne dall’Olympiastadion. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’Under 4,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 4,5

Risultato finale: 0 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
Better Lottomatica1,50► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi
SNAI1,49► vedi










Pubblicato il alle 09:03

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.