Pronostico Udinese – Verona: partita di non semplice decifrazione alla Dacia Arena – VINTA

Pronostico Udinese - Verona

Pronostico Udinese-Verona. Gara valida per la ventesima giornata di Serie A in programma lunedì 30 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

30/01/2023, ore 20:45

Pronostico Udinese - Verona lunedì 30 gennaio 2023 Udinese - Verona Pronostico Udinese - Verona oggi

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa l’Udinese ha violato lo Stadio Luigi Ferraris di Genova battendo per 1 a 0 la Sampdoria.

Il Verona viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni del Lecce.

Situazione di classifica e forma

Udinese settima in classifica in lotta per un piazzamento utile in chiave europea. I bianconeri vincendo contro la Sampdoria hanno interrotto un digiuno di vittorie che in campionato durava da 10 giornate.

Verona terzultimo in classifica a – 5 dal treno salvezza. Per i gialloblu 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

L’Udinese conta 21 reti al passivo e 27 all’attivo, ha registrato 10 Over 2,5 in 18 partite, non vince in casa da 6 incontri dove nel complesso ha andamento altalenante con 3 successi 4 pareggi e 2 sconfitte.

Per il Verona 31 reti al passivo e 17 all’attivo, è reduce da 4 Under 2,5 consecutivi, in questa Serie A 2022-2023 non ha ancora mai vinto in trasferta con score di 3 pareggi e 6 sconfitte in 9 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Udinese-Verona in programma alla Dacia Arena lunedì prossimo 30 gennaio alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Masina infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Dawidowicz squalificato e Faraoni alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Silvestri, Bijol, Becao, Perez, Pereyra, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie, Success, Beto

Hellas Verona (3-4-2-1):Montipò, Hien, Ceccherini, Gunter, Depaoli, Tameze, Doig, Sulemana, Lazovic; Kallon, Djuric

Il nostro consiglio per Udinese-Verona

L’Udinese ha sbancato Genova battendo per 1 a 0 al “Luigi Ferraris” una disperata Sampdoria, interrompendo una serie negativa di 2 sconfitte consecutive e tornando alla vittoria in campionato dopo ben 10 giornate di astinenza. Bianconeri che in seguito alla penalizzazione di 15 punti subita dalla Juventus si ritrovano ora al settimo posto in classifica, posizione che a fine stagione potrebbe valere la qualificazione in Conference League. La banda di Mister Andrea Sottil stenta a ritrovarsi sotto il profilo del gioco, tatticamente risulta involuta rispetto ad una prima parte di torneo dove ha fatto cose davvero egregie, al momento evidenzia qualche incertezza di troppo a livello difensivo, non è trascendentale a livello di manovra e manca di concretezza in zona gol.

Il Verona ha fatta sua la sfida casalinga contro il Lecce, successo per 2 a 0 al “Marcantonio Bentegodi”, una vittoria dal peso specifico importante in quanto ottenuta contro una probabile antagonista nella lotta salvezza. Scaligeri che prima della sosta per il Mondiale in Qatar erano in caduta libera e reduci da ben 10 stop consecutivi, la ripresa è stata invece incoraggiante, 4 gare di campionato con score di 2 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta. Classifica che rimane problematica per i gialloblu in piena zona retrocessione, 5 le lunghezze di ritardo dal quartultimo posto che vale la permanenza in Serie A. Il tandem Zaffaroni-Bocchetti in panchina sembra funzionare, la squadra appare equilibrata a livello tattico, subisce poco e trova con discreta facilità la via del gol.

Udinese chiamata a trovare continuità in termini di risultati, Verona in un buon momento di forma. Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,55► vedi
SNAI1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi










Pubblicato il alle 00:22


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.