Pronostico Udinese – Venezia: friulani in cerca di conferme – VINTA

Pronostico Udinese - Venezia

Pronostico Udinese-Venezia. Gara valida per la seconda giornata di Serie A in programma venerdì 27 agosto alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

27/08/2021, ore 18:30

Pronostico Udinese - Venezia venerdì 27 agosto 2021 Udinese - Venezia Pronostico Udinese - Venezia oggi

Analisi delle ultime partite e stato di forma

L’Udinese ha iniziato con il piede giusto questa Serie A 2021-2022 cogliendo in rimonta un prestigioso pareggio casalingo contro la Juventus. La formazione di Mister Luca Gotti dopo un primo tempo da dimenticare ha cambiato decisamente marcia nella ripresa segnando 2 reti e disputando finale di gara in crescendo che ha evidenziato un più che discreto stato fisico, buona anche la quadratura tattica, squadra che ha pagato dazio all’approccio contro avversario blasonato e superiore ma che nel complesso è piaciuta per la sua reazione, in cascina un risultato importante che fa morale e muove la classifica.

Il Venezia ha perso 2 a 0 al Diego Armando Maradona contro il Napoli, la banda di Mister Paolo Zanetti non è riuscita a sfruttare la superiorità numerica per oltre un tempo di gioco dovuta all’espulsione dell’attaccante partenopeo Victor Osimhen, nonostante l’uomo in più è rimasto comunque importante il gap tecnico e il campo ha dato il suo responso, il verdetto è una sconfitta che ha messo in evidenza i limiti tecnici di una squadra neo promossa e chiamata al più presto a metabolizzare il salto di categoria per restare aggrappata al treno salvezza.

Statistiche

Udinese che alla prima uscita ha fatto registrare il segno X con esito Gol unito all’Over 2,5.

Venezia che invece ha esordito con un risultato No Gol e Under 2,5

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara Udinese-Venezia valida per la seconda giornata del campionato di Serie A verrà trasmessa in diretta streaming da Dazn,  sarà visibile anche tramite l’app dedicata su smartphone, tablet, smart tv e pc

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Nestorovski infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Aramu squalificato e di Ala-Myllymaki e Crnigoj entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu, Pussetto

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Peretz, Dezi, Heymans; Johnsen, Forte, Sigurdsson

Il nostro consiglio per Udinese-Venezia

Udinese che avrà dalla sua a spinta del suo pubblico e chiamata a confermare quanto di positivo intravisto nella gara contro la Juventus. Venezia che è apparsa realtà modesta cosa contro il Napoli e che sembra di fronte ad impegno non semplice alla Dacia Arena. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 2 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

Risultato finale: 3 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,60► vedi
Better Lottomatica1,60► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi
Eurobet1,59► vedi











Pubblicato il alle 01:57

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.