Pronostico Udinese – Spezia: sfida di non semplice decifrazione

Pronostico Udinese - Spezia

Pronostico Udinese-Spezia. Gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A in programma sabato 14 maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

14/05/2022, ore 18:00

Pronostico Udinese - Spezia sabato 14 maggio 2022 Udinese - Spezia Pronostico Udinese - Spezia oggi

Risultati delle ultime partite

Sabato scorso l’Udinese ha pareggiato 1 a 1 al “Mapei Stadium” contro il Sassuolo.

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per lo Spezia che tra le mura amiche dello Stadio Alberto Picco ha perso 1 a 3 contro l’Atalanta.

Situazione di classifica e forma

Udinese che naviga a metà classifica già matematicamente salva e fuori dalla lotta per l’Europa. Per i friulani 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Spezia quintultimo in classifica in compagnia della Sampdoria a + 4 dalla zona retrocessione. Liguri reduci da 4 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

L’Udinese conta 55 reti al passivo ed altrettante all’attivo, in 36 incontri 19 gli Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol registrati, ha perso le ultime 2 gare giocate in casa dove in generale ha andamento altalenante con 6 successi 7 pareggi e 5 sconfitte.

Per lo Spezia 66 reti al passivo e 38 all’attivo in 36 gare, 21 gli Over 2,5 ed altrettanti gli esiti Gol finora contabilizzati, in trasferta ha rendimento mediocre con 15 punti raccolti in 18 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Udinese-Spezia in programma alla Dacia Arena sabato 14 maggio maggio alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN ,con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Becao squalificato, Santurro infortunato, in dubbio Beto.

Ospiti che dovranno fare a meno di Bastoni fermato per un turno dal giudice sportivo. Da valutare Leo Sena e Colley.

Probabili formazioni

Udinese (3-5 -2): Silvestri; Nuytinck, Pablo Marì, N. Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Pussetto

Spezia (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior; Verde, Agudelo, Gyasi

Il nostro consiglio per Udinese-Spezia

L’Udinese ha strappato un buon pareggio contro il Sassuolo, risultato positivo coronato da prestazione valida sotto il profilo del gioco a conferma di un discreto stato di forma. Friulani che relegati a metà classifica non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, centrato l’obiettivo salvezza con largo anticipo la squadra di Mister Luca Cioffi può affrontare gli ultimi impegni senza particolari patemi d’animo, con la forza di chi ha ormai poco da perdere, stato che la rende realtà di difficile decifrazione, una vera e propria mina vagante.

Lo Spezia ha ceduto in maniera netta in casa contro l’Atalanta, quarta sconfitta consecutiva in campionato per i liguri, grave crisi di risultati ma anche di gioco per la banda di Mister Thiago Motta che sta incassando gol a grappoli, fatica nella costruzione della manovra e risulta marcatamente sterile in attacco. Classifica che si è fatta di nuovo delicata per gli “Aquilotti”, + 4 sulla zona retrocessione ma calendario tutt’altro che semplice per i bianconeri che dopo la trasferta di Udine chiuderanno in casa contro il Napoli.

Per l’Udinese è l’ultima uscita casalinga della stagione, stimolo in più per fare bene. Spezia di fronte ad impegno non semplice e assolutamente bisognosa di un risultato positivo. Diamo peso al fattore campo e scegliamo la doppia 1X unita in combo all’Over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

BookmakerQuota
Eurobet► vedi
SNAI► vedi
Better Lottomatica► vedi
Sisal Matchpoint► vedi








Pubblicato il alle 00:20

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.