Pronostico Udinese – Salernitana: partita vivace alla Dacia Arena

Pronostico Udinese - Salernitana

Pronostico Udinese-Salernitana. Gara di recupero della diciannovesima giornata di Serie A in programma mercoledì 20 aprile alle ore 18:45. Analisi, quote e scommesse.

20/04/2022, ore 20:45

Pronostico Udinese - Salernitana mercoledì 20 aprile 2022 Udinese - Salernitana Pronostico Udinese - Salernitana oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da incorniciare per l’Udinese che tra le mura amiche della Dacia Arena ha travolto per 4 a 1 l’Empoli.

La Salernitana ha violato il “Luigi Ferraris” di Genova battendo per 2 a 1 la Sampdoria.

Situazione di classifica e forma

Udinese relegata a metà classifica lontana dal treno che porta in Europa e con vantaggio ormai decisivo sulla zona retrocessione. Friulani reduci da 3 successi consecutivi in campionato.

Salernitana fanalino di coda della classifica di Serie A a – 9 dal quartultimo posto ora appannaggio del Cagliari e utile in chiave salvezza. Campani che devono però recuperare ancora due gare, oltre questa contro l’Udinese anche quella con il Venezia. I granata vincendo contro la Sampdoria sono tornati a fare bottino pieno in campionato dopo 11 giornate.

Statistiche

L’Udinese conta 49 reti al passivo e 47 all’attivo in 31 incontri, viene da 8 esiti Gol e 4 Over 2,5 consecutivi, in casa ha cammino discreto con 24 punti raccolti in 16 partite.

Per la Salernitana 69 reti al passivo e 25 all’attivo (difesa più battuta e attacco meno prolifico della Serie A), in 30 partite ha registrato 19 Over 2,5 e 17 esiti No Gol, in trasferta conta 3 vittorie 2 pareggi e ben 11 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Udinese-Salernitana in programma allo Dacia Arena mercoledì prossimo 20 aprile alle ore 18:45 sarà trasmessa da DAZN , con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Molina squalificato. Beto e Santurro alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Djuric e Mazzocchi fermati per un turno dal giudice sportivo. M. Coulibaly e Mousset infortunati.

Probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Soppy, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Success

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Zortea, Ederson, Bohinen, L. Coulibaly, Ranieri; Bonazzoli, Ribery

Il nostro consiglio per Udinese-Salernitana

Udinese da “circoletto rosso” quella vista nella vittoriosa gara casalinga contro l’Empoli, successo per 4 a 1 alla Dacia Arena esaltante nel punteggio condita da prestazione davvero convincente sotto il profilo del gioco. Friulani che hanno ingranato la marcia giusta, sono reduci da 3 vittorie consecutive, classifica ora estremamente tranquilla con la matematica salvezza davvero ad un passo. La squadra di Mister Luca Cioffi sta giocando un ottimo calcio, qualche rete di troppo incassata ma dalla mediana in su nelle ultime uscite sta rasentando la perfezione a livello tattico, crea moltissimo e risulta estremamente concreta in zona gol.

La Salernitana ha fatto il colpo grosso nella tana della Sampdoria, vittoria per 2 a 1 al Luigi Ferraris che rappresenta una vera e propria boccata d’ossigeno per i campani dalla classifica sportivamente parlando disperata ma che non hanno ancora alzato bandiera bianca e alimentano le loro residue speranze di permanenza in Serie A. Granata che vedono in questa gara contro l’Udinese e in quella sempre da recuperare contro il Venezia l’unico viatico possibile per rimettere nel mirino il treno salvezza. Mister Davide Nicola non è nuovo ad imprese impossibili e suona la carica, il diktat non mollare mai e puntare sempre per il massimo, di fronte 7 finali da giocare per scrivere una pagina di storia, la squadra sembra aver recepito il messaggio, permangono però i limiti di una rosa che seppur pesantemente rinforzata nella sessione di mercato invernale rimane per qualità tra le meno attrezzate del torneo.

Udinese in grande forma e con le carte in regola per vincere questa gara. Salernitana che non può fare calcoli e obbligata a puntare all’intera posta in palio. Ci aspettiamo una partita movimentata alla Dacia Arena. Puntiamo sull’over 2,5.


Il pronostico da giocare: Over 2,5

BookmakerQuota
Eurobet1,75► vedi
SNAI1,75► vedi
Better Lottomatica1,74► vedi
Sisal Matchpoint1,74► vedi








Pubblicato il alle 23:29

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.