Pronostico Udinese – Napoli: sfida interessante alla Dacia Arena

Pronostico Udinese - Napoli

Pronostico Udinese-Napoli. Gara valida per la quarta giornata di Serie A in programma lunedì 20 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

20/09/2021, ore 20:45

Pronostico Udinese - Napoli lunedì 20 settembre 2021 Udinese - Napoli Pronostico Udinese - Napoli oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa l’Udinese ha violato l’Alberto Picco battendo per 1 a 0 lo Spezia.

Il Napoli viene dalla prestigiosa vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni della Juventus. I partenopei giovedì sera hanno pareggiato 2 a 2 in Inghilterra contro il Leicester la gara valida per la prima giornata della fase a gironi di Europa League.

Situazione di classifica e forma

Udinese ancora imbattuta in campionato, reduce da 2 vittorie consecutive, score complessivo che dopo 3 incontri recita 2 successi e 1 pareggio, 7 punti raccolti che valgono i paino alti della classifica.

Napoli a punteggio pieno dopo 3 giornate di campionato, 9 punti conquistati e primo posto in classifica in compagnia di Roma e Milan.

Statistiche

Per l’Udinese 2 reti subite e 6 realizzate in 3 incontri, bianconeri reduci da 2 esiti No Gol, 2 gli Over 2,5 finora registrati, 2 le partite giocate in casa con il pareggio per 2 a 2 contro la Juventus e la vittoria per 3 a 0 ai danni del Venezia.

Anche per il Napoli 2 reti subite e 6 realizzate in 3 partite, partenopei che sono reduci da 2 Over 2,5 ed altrettanti esiti gol, 1 sola gara giocata in trasferta quella vinta per 2 a 1 al Luigi Ferraris contro il Genoa.

Come vedere la partita in TV e streaming

Udinese-Napoli in programma alla Dacia Arena lunedì prossimo 20 settembre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Nestorovski e Udogie infortunati.

Ospiti che non potranno schierare Lobotka, Meret e Demme tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Udinese (3-5-2):Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu, Pussetto.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen

Il nostro consiglio per Udinese-Napoli

L’Udinese ha fatto sua all’ultimo respiro una preziosa vittoria in trasferta contro lo Spezia, successo che ha bissato quello ottenuto nel turno precedente tra le mura amiche della “Dacia Arena” ai danni del Venezia. Friulani che hanno iniziato in maniera ottima questo campionato, ancora imbattuti e con 7 punti punti all’attivo si godono l’aria d’alta classifica. Mister Gotti è riuscito fin da subito a trasmettere alla squadra la giusta mentalità, bianconeri che giocano un calcio propositivo, tatticamente ben messi in campo e al momento sorretti da forma fisica ottima.

Momento importante per il Napoli, buono e di personalità il pareggio di giovedì sera in Europa League in terra inglese contro il Leicester, nell’ultimo turno di campionato ha fatto suo il sentitissimo duello contro la Juventus, momento magico per gli azzurri che stanno marciando a pieno regime in questo Serie A 2021-2022, 3 vittorie in altrettante giornate, un viatico importante per la squadra di Mister Luciano Spalletti che subisce poco, è brillante in fase di costruzione e davanti trova con facilità la via del gol. Forte la candidatura partenopea nella lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League, per i più ottimisti anche un ruolo attivo nella corsa scudetto.

Udinese in forma e forte del fattore campo, Napoli superiore tecnicamente ma che potrebbe risentire delle fatiche della partita di Europa League giocata giovedì sera in Inghilterra contro il Leicester. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’Under 3,5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 3,5

BookmakerQuota
SNAI1,70► vedi
Better Lottomatica1,69► vedi
Sisal Matchpoint1,69► vedi
Eurobet1,68► vedi







Pubblicato il alle 00:47


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.