Pronostico Udinese – Napoli: partenopei pronti a brindare per lo scudetto – VINTA

Pronostico Udinese - Napoli

Pronostico Udinese-Napoli. Gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A in programma giovedì 4 maggio alle ore 20:45 Analisi, quote e scommesse.

04/05/2023, ore 20:45

Pronostico Udinese - Napoli giovedì  4 maggio 2023 Udinese - Napoli Pronostico Udinese - Napoli oggi

Risultati delle ultime partite

Udinese reduce dalla sconfitta esterna per 1 a 0 contro il Lecce.

Il Napoli viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 nel derby campano con la Salernitana.

Situazione di classifica e forma

Udinese che naviga a metà classifica, Per i bianconeri 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.

Napoli capolista della Serie A. Partenopei in serie utile da 4 turni con score di 2 vittorie ed altrettanti pareggi.

Statistiche

L’Udinese conta 40 reti al passivo e 42 all’attivo, viene da 3 esiti No Gol, in casa ha cammino positivo con 23 punti raccolti in 15 incontri.

Per il Napoli 22 reti al passivo e 68 all’attivo (miglior difesa e miglior attacco del campionato), è reduce da 3 Under 2,5 consecutivi, ha rendimento eccellente in trasferta con 14 vittorie 1 pareggi e 1 sconfitta.

Come vedere la partita in TV e streaming

Udinese-Napoli in programma alla Dacia Arena giovedì prossimo 4 maggio alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Pafundi, Success, Deulofeu ed Ebosse infortunati. In dubbio Beto.

Ospiti che dovranno fare a meno di Politano e Mario Rui alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Zieliński; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia

Il nostro consiglio per Udinese-Napoli

L’Udinese è tornata senza punti dalla trasferta in terra salentina, allo Stadio Via del Mare 1 a 0 per il Lecce il risultato finale, sconfitta che ha conseguenze pressoché nulle nel cammino stagionale dei friulani che tredicesimi in classifica hanno da tempo archiviato con successo la pratica salvezza e sono senza velleità di carattere europeo, in sintesi hanno ormai poco o nulla da chiedere a questa stagione. La squadra di Mister Andrea Sottil nelle ultime uscite ha mostrato fragilità difensiva, difficoltà nella costruzione del gioco e poca incisività in zona gol.

Napoli è rimasta con l’urlo in gola, la Salernitana ha rovinato la festa inchiodando il derby campano in scena al “Maradona” sul risultato di 1 a 1, pareggio che non ha permesso ai partenopei di brindare alla matematica conquista dello Scudetto. Festa rimandata ma solo di qualche giorno, già mercoledì sera in caso di non vittoria della Lazio nella gara casalinga contro il Sassuolo il traguardo sarebbe raggiunto, in caso contrario alla banda di Spalletti basterà non perdere alla Dacia Arena per fregiarsi del tricolore.

Partita dove l’Udinese è nel ruolo di nuova possibile guastafeste in chiave scudetto del Napoli. Crediamo che i partenopei non mancheranno anche questo secondo appuntamento e saranno matematicamente Campioni d’Italia. Puntiamo sulla combo Under 1,5 casa + Over 0,5 ospite

Il pronostico da giocare: Under 1,5 casa + Over 0,5 ospite

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,57► vedi
SNAI1,57► vedi
Better Lottomatica1,56► vedi
Sisal Matchpoint1,56► vedi










Pubblicato il alle 12:06


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.