Pronostico Udinese – Milan: sfida movimentata al Bluenergy Stadium

Pronostico Udinese - Milan

Pronostico Udinese-Milan. Gara in programma sabato 20 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse..

20/01/2024, ore 20:45

Pronostico Udinese - Milan sabato 20 gennaio 2024 Udinese - Milan Pronostico Udinese - Milan oggi

PRESENTAZIONE Udinese-Milan

Udinese e Milan si affronteranno al Bluenergy Stadium sabato prossimo 20 gennaio alle ore 20:45, gara valida per la ventunesima giornata di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i friulani hanno pareggiato 2 a 2 in trasferta con la Fiorentina, il Diavolo invece tra le mura amiche del “Meazza” ha battuto per 3 a 1 la Roma. Padroni di casa terzi in classifica in piena zona Champions, ospiti quartultimi in classifica fortemente impegnati nella lotta salvezza.

STATISTICHE Udinese-Milan

L’Udinese conta 32 reti al passivo e 21all’attivo, è reduce da 3 Over 2,5 e 2 esiti Gol consecutivi, è la squadra della Serie A che pareggia di più, ben 12 segni X in 20 incontri, ha rendimento mediocre in casa dove viaggia ad una media inferiore di 1 punto a partita.

Il Milan ha vinto le ultime 3 gare giocate in campionato dove è in serie utile a 5 giornate, conta 21 reti al passivo e 38 all’attivo, viene da 2 Over 2,5 consecutivi, ha rendimento buono in trasferta con score di 5 vittorie 3 pareggi e 2 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI Udinese-Milan

Padroni di casa senza Bijol, Ebosse, Deulofeu e Vivaldo infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Thiaw, Tomori, Kalulu e Pobega tutti alle prese con problemi fisici.

Udinese (3-5-1-1): Okoye, Ferreira, Perez, Kristensen, Ebosele, Payero, Walace, Lovric, Kamara Pereyra, Lucca

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez, Reijnders, Musah, Pulisic, Loftus Cheek, Leao, Giroud

PRONOSTICO Udinese-Milan

L’Udinese ha giocato un’ottima gara contro la Fiorentina, all’Artemio Franchi un pareggio che alla fine va stretto ai friulani. Bianconeri alle prese con una classifica difficile, viaggiano a marce basse, ben 12 pareggi in 20 partite, al momento vantano margine minimo dalla zona retrocessione, nelle ultime uscite sembrano però in progresso da un punto di vista tattico, la squadra di Mister Gabriele Cioffi continua a prendere facilmente gol ma sta mostrando buona qualità nella costruzione del gioco e discreta concretezza offensiva, la svolta necessaria un deciso cambio di passo nelle gare casalinghe, non sfrutta infatti minimamente il fattore campo.

Milan che ha vinto e convinto contro la Roma, affermazione per 3 a 1 al Meazza che ha portato a 3 i successi consecutivi in campionato per il “Diavolo”, saldamente terzo in classifica, ma nessun volo pindarico, Inter e Juventus rispettivamente prima e seconda della classe sono lontane e stanno facendo corsa  a se. Mister Stefano Pioli tra mille difficoltà sembra aver ripreso il comando della situazione, la squadra ha risposto “presente” e ha ricominciato a macinare gioco e punti, qualche rete di troppo subita ma manovra efficace e buon feeling con il gol, il diktat trovare mantenere continuità in termini di prestazioni e risultati.

Udinese di fronte ad ostacolo non semplice, Milan lanciato ma non sarà semplice “sbancare” il Bluenergy Stadium. Ci aspettiamo una gara movimentata puntiamo sul Multigol 2 – 4.

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,50► vedi
Eurobet1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
SNAI1,49► vedi











Pubblicato il alle 00:31


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.