Pronostico Udinese – Milan domenica 4 febbraio

Pronostico Udinese - Milan

Domenica 4 febbraio 2018 si gioca Udinese – Milan gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

04/02/2018, ore 15:00

Pronostico Udinese - Milan domenica  4 febbraio 2018 Udinese - Milan Pronostico Udinese - Milan oggi

L’Udinese nell’ultimo turno di campionato ha violato il “Luigi Ferraris” battendo (1 a 0) il Genoa. Buona prova dei ragazzi di Mister Oddo capaci di far propria l’intera posta in palio nonostante siano rimasti in inferiorità numerica nell’ultimo terzo di gara (espulsione di Samir al 65° minuto di gioco). I bianconeri navigano a metà classificaincassano e fanno gol con facilità (14 volte over 2,5 in 22 incontri) e hanno cammino altalenante tra le mura amiche (5 successi altrettante sconfitte e 1 solo pareggio). Il Milan mercoledì sera ha giocato e pareggiato (0 a 0) al Meazza la semifinale di andata di Coppa Italia contro la Lazio, e sempre contro i biancocelesti domenica scorsa ha colto un importante successo interno per 2 a 1. Il “metodo” Gattuso comincia ad avere i suoi effetti, il Diavolo è reduce da 3 vittorie consecutive in campionato e sta pian piano risalendo in una classifica che al momento lo vede al settimo posto. I rossoneri subiscono qualche gol di troppo e faticano sotto porta avversaria (stesso numero di reti sia al passivo che all’attivo, 29, nona difesa e dodicesimo attacco del torneo) e hanno rendimento discreto in trasferta (14 punti in 11 gare). Padroni di casa che dovranno fare a meno di Samir squalificato e di Adnan infortunato. Ospiti senza Conti e Storari entrambi alle prese con problemi fisici. Partita che vede impegnate due squadre di rincorsa al treno che porta in Europa League. Sfida dove è vietato accontentarsi. Puntiamo sull’esito gol. 

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 08:56


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.