Pronostico Udinese – Lecce: salentini appesi ad un filo – VINTA

Pronostico Udinese - Lecce

Pronostico Udinese-Lecce. Partita della 37° giornata di Serie A in programma mercoledì 29 luglio alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.

29/07/2020, ore 19:30

Pronostico Udinese - Lecce mercoledì 29 luglio 2020 Udinese - Lecce Pronostico Udinese - Lecce oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa l’Udinese ha sbancato la “Sardegna Arena” battendo per 1 a 0 il Cagliari.

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Lecce uscito sconfitto per 3 a 2 dal confronto del Dall’Ara contro il Bologna.

Situazione di classifica e forma

Udinese relegata nella parte bassa della classifica ma già matematicamente salva. I friulani sono reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.

Lecce terzultimo in classifica fortemente impegnato nella lotta per non retrocedere in Serie B. Per i salentini 1 successo 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

L’Udinese incassa facilmente gol (49 reti all’attivo), segna con parsimonia (36 reti all’attivo, solo Brescia e Spal hanno fatto peggio), è la squadra più frequentemente under 2,5 della Serie A (20 volte in 36 incontri, primato che condivide con il Verona) e ha cammino altalenante in casa dove divide perfettamente vittorie, pareggi e sconfitte (6 per categoria).

Il Lecce ha la difesa più battuta della Serie A (80 reti al passivo, media superiore a 2 a partita), attacco discreto (47 reti all’attivo), viene da 4 over 2,5 consecutivi e ha rendimento mediocre in trasferta dove perde da 2 partite e ha raccolto solo 15 punti in 18 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il sfida della “Dacia Arena” tra Udinese e Lecce verrà trasmessa in diretta da Sky, con Sky Go è possibile seguire la gara in streaming mediante PC, tablet o telefono. Sempre in streaming l’alternativa è la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Larsen squalificato e Mandragora, Prodl, Jajalo e Teodorczyk tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Rispoli fermato dal giudice sportivo e di Deiola infortunato.

Il nostro consiglio per Udinese-Lecce

L’Udinese con il successo di Cagliari è matematica certa della permanenza in Serie A, buon momento per i friulani che hanno bissato la prestigiosa vittoria ottenuta nel turno precedente ai danni della Juventus. La squadra di Mister Gotti può ora gestire in assoluta tranquillità questo ultimissimo scorcio di campionato.

Lecce all’inferno, la sconfitta di domenica scorsa contro il Bologna sentenzia la probabile retrocessione in Serie B dei salentini, la zona salvezza rappresentata dal quartultimo posto ora occupato dal Genoa è distante 4 punti, tanti, probabilmente troppi a 2 giornate dal termine. Mister Liverani appeso ad un filo, imperativo vincere entrambe le gare rimaste e sperare.

Partita dove ci aspettiamo emozioni e gol, puntiamo sull’over 2,5.


Il pronostico da giocare: Over 2,5

BookmakerQuota
LuxuryBet1,60► vedi
Betfair1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,58► vedi
Snai1,58► vedi

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 09:07

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.