Pronostico Udinese – Lecce: sfida in grande equilibrio – VINTA

Pronostico Udinese - Lecce

Pronostico Udinese-Lecce. Gara in programma lunedì 23 ottobre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

23/10/2023, ore 18:00

Pronostico Udinese - Lecce lunedì 23 ottobre 2023 Udinese - Lecce Pronostico Udinese - Lecce oggi

Udinese che non è andata oltre il pareggio a reti bianche nella gara esterna contro l’Empoli. Continua il digiuno di vittorie per i friulani in questa Serie A 2023-2024, nelle prime 8 giornate hanno infatti registrato 5 segni X e 3 stop, un rendimento scadente che li colloca al momento al quartultimo posto in classifica. Mister Andrea Sottil a forte rischio esonero, per ora incassa fiducia a tempo da parte della società, il tecnico deve trovare soluzione ai molteplici problemi che affliggono la squadra, difesa molto vulnerabile, 12 le reti al passivo, manovra lenta e di facile lettura per l’avversario e conseguente gioco latitante, marcata sterilità offensiva, appena 4 i gol segnati. Bianconeri che non stanno facendo valere il fattore campo, in 4 gare giocate al Bluenergy Stadium hanno registrato 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

Anche il Lecce è reduce da un pareggio quello casalingo per 1 a 1 contro il Sassuolo. Giallorossi protagonisti di un buon inizio di campionato, 12 punti raccolti in 8 incontri, viaggiano a metà classifica a + 8 dalla zona retrocessione, al momento però sono in regresso da un punto di vista dei risultati, nelle ultime 3 giornate hanno registrato 1 pari e 2 sconfitte. La squadra di Mister Andrea D’Aversa è votata ad un gioco altamente propositivo, incassa e fa gol con facilità, 10 quelli subiti e 9 quelli realizzati, ha cammino mediocre in trasferta dove non ha ancora vinto e conta 2 pareggi e 1 sconfitta.

Probabili formazioni Udinese-Lecce

Udinese (3-5-2): Silvestri, Perez, Bijol, Kabasele, Ebosele, Walace, Samardzic, Lovric, Kamara, Thauvin, Lucca.

Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Gallo, Pongracic, Rafia, Ramadani, Kaba, Almqvist, Strefezza, Krstovic.

Udinese chiamata a cambiare marcia ma Mister Andrea Calori è alle prese con diverse defezioni e scelte quasi obbligate in tutti i reparti. Lecce che nelle ultime uscite non ha entusiasmato e atteso da impegno non semplice al Bluenergy Stadium.

Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 4.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 4

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,58► vedi
SNAI1,58► vedi
Better Lottomatica1,57► vedi
Sisal Matchpoint1,57► vedi










Pubblicato il alle 00:18


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.