Pronostico Udinese – Lazio: partita “tirata” al Bluenergy Stadium – VINTA

Pronostico Udinese - Lazio

Pronostico Udinese-Lazio. Gara in programma domenica 7 gennaio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

07/01/2024, ore 15:00

Pronostico Udinese - Lazio domenica  7 gennaio 2024 Udinese - Lazio Pronostico Udinese - Lazio oggi

PRESENTAZIONE Udinese-Lazio

Udinese-Lazio è in programma al Bluenergy Stadium domenica prossima 7 gennaio alle ore 15:00, gara valida per la diciannovesima giornata di Serie A. Ultimo turno di campionato positivo per entrambe le squadre, i friulani hanno vinto tra le mura amiche per 3 a 0 contro il Bologna, i capitolini allo Stadio Olimpico per 3 a 1 con il Frosinone. Padroni di casa nella parte bassa della classifica a + 3 dalla zona retrocessione, ospiti noni a – 2 dal treno che porta in Europa.

STATISTICHE Udinese-Lazio

L’Udinese conta 28 reti al passivo e 18 all’attivo, è la squadra della Serie A che pareggia di più, ben 11 segni X in 18 partite, in casa viaggia alla media precisa di 1 punto a partita.

Lazio reduce da 2 vittorie consecutive in campionato, ha incassato 19 reti e segnate 21, in trasferta ha cammino altalenate con score di 3 successi 1 pareggio e 5 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI Udinese-Lazio

Padroni di casa senza Ebosse, Bijol, Vivaldo, Deulofeu, Brenner, Pafundi e Semedo tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Immobile e Luis Alberto infortunati.

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele, Lovric, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Kamada; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni

PRONOSTICO Udinese-Lazio

Finalmente Udinese! Bianconeri che hanno battuto per 3 a 0 il Bologna ottenendo il primo successo casalingo in questa Serie A 2023-2024 e tornati alla vittoria in campionato dopo 6 turni di astinenza. Vera e propria boccata d’ossigeno per i friulani che si portano a + 3 dalla zona retrocessione, la squadra di Mister Gabriele Cioffi ha difesa tra le più battute del torneo, nelle ultime uscite sembra aver ritrovato qualità a livello di manovra e un buona incisività in zona gol.

La Lazio con qualche patema d’animo di troppo ha liquidato il Frosinone, vittoria contro i ciociari che ha dato seguito a quella esterna ai danni dell’Empoli, due successi consecutivi fondamentali per l’economia del campionato dei capitolini finora al di sotto delle aspettative nel rendimento e ora di rincorsa ai piani alti della classifica. La banda di Mister Maurizio Sarri non è riuscita finora ad avere continuità di prestazioni e risultati, è in progresso ma ancora non convincente da un punto di vista del gioco, discreta a livello difensivo, la costruzione non è trascendentale, manca di concretezza in attacco.

Udinese in ripresa e chiamata a confermarsi, Lazio obbligata a dare seguito a quanto di buono espresso nelle ultime uscite. Tralasciamo i segni fissi e in previsione di una gara combattuta puntiamo sul Multigol 2 – 5

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 5

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,42► vedi
Eurobet1,42► vedi
Better Lottomatica1,41► vedi
SNAI1,41► vedi










Pubblicato il alle 13:26


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.