Pronostico Udinese – Juventus: partita movimentata alla Dacia Arena

Pronostico Udinese - Juventus

Pronostico Udinese-Juventus. Gara valida per la trentottesima giornata di Serie A in programma domenica 4 giugno alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

04/06/2023, ore 15:00

Pronostico Udinese - Juventus domenica  4 giugno 2023 Udinese - Juventus Pronostico Udinese - Juventus oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato negativo per Udinese e Juventus, i friulani hanno perso 3 a 2 allo Stadio Arechi contro la Salernitana, la “Vecchia Signora” ha invece ceduto di misura in casa al Milan.

Situazione di classifica e forma

Udinese relegata a metà classifica, ha perso le ultime 3 gare giocate in campionato.

Juventus settima in classifica in lotta per un piazzamento utile in chiave europea. La squadra di Mister Max Allegri è reduce da 2 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

L’Udinese conta 47 reti ed altrettante all’attivo, ha cammino discreto in casa con 27 punti raccolti in 18 incontri.

Per la Juventus 33 reti al passivo e 55 all’attivo, in 37 gare di campionato ha collezionato ben 24 Under 2,5, ha cammino altalenante in trasferta con 8 vittorie 3 pareggi e 7 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Udinese-Juventus in programma alla Dacia Arena domenica prossima 4 giugno alle ore 21:00 sarà trasmessa da DAZN e da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Bijol e Zeegelaar squalificati. Ehizibue, Ebosse e Deulofeu infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Pogba, De Sciglio e Fagioli tutti alle prese con problemi fisici. In dubbio Vlahovic.

Probabili formazioni

Udinese (3-5-1-1): Silvestri, Perez, Guessand, Masina, Pereyra, Lovric, Walace, Samardzic, Udogie, Thauvin, Beto.
Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bonucci, Danilo, Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic, Di Maria, Milik

Il nostro consiglio per Udinese-Juventus

Harakiri Udinese contro la Salernitana, sopra di 2 reti è stata incapace di gestire il doppio vantaggio subendo la rimonta avversaria, sconfitta per 3 a 2 allo Stadio Arechi, che da seguito a quelle subite contro Lazio e Fiorentina, tre stop consecutivi che fanno pensare ad un atteggiamento morbido dei friulani, la banda di Mister Andrea Sottil sembra aver staccato la spina in un campionato dove è da diverse settimane senza reali obiettivi da perseguire.

Juventus che vede orami vicina una stagione davvero lacrime e sangue, sul campo non è stata trascendentale e fuori addirittura drammatica, con stravolgimenti societari e problemi continui con la giustizia sportiva. Dopo diverse vicissitudini e ipotesi il verdetto definitivo, 10 punti di penalizzazione che relegano i bianconeri al settimo posto e di fatto li escludono dalla corsa per un piazzamento utile in chiave Champions League. La squadra di Mister Max Allegri naviga a vista, sembra davvero a corto di argomenti, ha perso le ultime 3 gare giocate in campionato, vincere alla Dacia Arena sperando nei passi falsi di Roma e l’Atalanta che la precedono, obiettivo conquistare il pass per la prossima Europa League.

Sfida che prevediamo movimentata e con la presenza di diverse reti. Puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet1,75► vedi
SNAI1,75► vedi
Better Lottomatica1,74► vedi
Sisal Matchpoint1,74► vedi










Pubblicato il alle 21:09


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.