Pronostico Udinese – Genoa: confronto tra squadre in crisi

Pronostico Udinese - Genoa

Pronostico Udinese-Genoa. Gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A in programma domenica 28 novembre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

28/11/2021, ore 12:30

Pronostico Udinese - Genoa domenica 28 novembre 2021 Udinese - Genoa Pronostico Udinese - Genoa oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per Udinese e Genoa. I friulani hanno perso 2 a 1 in trasferta contro il Torino, il Grifone tra le mura amiche del Luigi Ferraris ha ceduto per 2 a 0 alla Roma.

Situazione di classifica e forma

Udinese relegata nella parte bassa della classifica a + 5 dalla zona retrocessione. Per i bianconeri 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Genoa terzultimo in classifica e senza vittoria in campionato da 11 giornate con score di 4 pareggi e 7 sconfitte.

Statistiche

L’Udinese conta 20 reti al passivo e 16 all’attivo, viene da 2 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, ha cammino altalenante in casa con 2 vittorie 3 pareggi e 2 sconfitte in 7 incontri.

Per il Genoa 26 reti al passivo e 17 all’attivo, in 13 partite ha fatto registrare finora 9 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, ha rendimento mediocre in trasferta dove ha contabilizzato 1 vittoria 3 pareggi ed altrettante sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Udinese-Genoa in programma alla Dacia Arena domenica prossima 28 novembre alle ore 12:30 sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nessuna defezione per i padroni di casa.

Ospiti senza Cassata, Maksimovic, Criscito e Caicedo infortunati. Da valutare Fares e Destro.

Probabili formazioni

Udinese (4-2-3-1): Silvestri; N. Perez, Becao, Nuytinck, Samir; Arslan, Walace; Molina, Pereyra, Deulofeu; Beto

Genoa (3-5-2): SiriguMasielloVasquezSabelliBiraschi, Sturaro, BadeljRovellaCambiasoPandevEkuban

Il nostro consiglio per Udinese-Genoa

L’Udinese ha giocato una discreta gara contro il Torino ma non ha raccolto punti. Friulani che non hanno dato continuità alla vittoria ottenuta nel precedente turno di campionato in casa ai danni del Sassuolo. Bianconeri che comunque tengono a distanza di sicurezza la zona pericolosa della classifica. La squadra di Mister Luca Gotti è vulnerabile a livello difensivo, la sua manovra è lenta e di facile lettura per l’avversario e fatica a concretizzare in zona gol.

Il Genoa si è piegato nel finale di gara ad una Roma superiore sotto l’aspetto tecnico e tattico. Esordio negativo per Mister Andriy Shevchenko chiamato a sostituire l’esonerato Davide Ballardini. Grifone in grave crisi di risultati, non vince ormai da 11 giornate durante le quali ha raccolto il misero bottino di 4 punti ed è  terzultimo in classifica in piena zona retrocessione. Poca da salvare al momento per i rossoblu dal gioco latitante e ancora alla ricerca di una precisa identità e quadratura a livello tattico.

Udinese che forte del fattore campo è favorita nei confronti di un Genoa in chiara difficoltà e alle prese con numerose importanti defezioni. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

BookmakerQuota
SNAI1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi
Eurobet1,58► vedi







Pubblicato il alle 00:08

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.