Pronostico Udinese – Chievo Verona del 20 agosto

Pronostico Udinese - Chievo Verona

Domenica 20 agosto si gioca Udinese – Chievo gara valida per la prima giornata di serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

20/08/2017, ore 20:45

Pronostico Udinese - Chievo Verona domenica 20 agosto 2017 Udinese - Chievo Verona Pronostico Udinese - Chievo Verona oggi

L‘Udinese è reduce dalla pirotecnica vittoria casalinga (3 a 2) ai danni del Frosinone che le è valsa il visto per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. I friulani protagonisti di un discreto precampionato, hanno condotto un mercato estivo senza colpi a sensazione. I principali volti nuovi in casa bianconera sono quelli dei difensori Huytinck prelevato dall’Anderlecht e di Pezzella dal Palermo, del jolly di centrocampo Behrami dal Watford e dell’attaccante Lasagna tornato a casa dopo il prestito al Carpi. Nel complesso la squadra a disposizione di Del Neri si colloca nel lotto di quelle che dovrebbero navigare senza infamia e senza lode a metà classifica. Anche il Chievo sabato scorso battendo (2 a 1) al Bentegodi l’Ascoli ha passato il turno in Coppa Italia. I veneti vero e proprio miracolo del calcio italiano, si apprestano a disputare il decimo campionato consecutivo in Serie A. I “Clivensi” hanno condotto una campagna acquisti “sobria” che vede nell’attaccante ex Empoli Pucciarelli l’arrivo più importante. I gialloblu sono di fronte all’ennesima battaglia per la permanenza nel massimo campionato. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Danilo squalificato e di Samir, Widmer e Perica infortunati. Ospiti senza Meggiorini alle prese con problemi fisici. Udinese forte del fattore campo e nel complesso superiore al Chievo. Siamo all’inizio e preferiamo rimanere prudenti e puntiamo sulla doppia 1X che uniamo in combo all’Under 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 2,5












Pubblicato il alle 20:45

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.