Pronostico Udinese – Cagliari: sfida importante in chiave salvezza

Pronostico Udinese - Cagliari

Pronostico Udinese-Cagliari. Gara valida per la trentunesima giornata di Serie A in programma domenica 3 aprile alle ore 15:00.  Analisi, quote e scommesse.

03/04/2022, ore 15:00

Pronostico Udinese - Cagliari domenica  3 aprile 2022 Udinese - Cagliari Pronostico Udinese - Cagliari oggi

Risultati delle ultime partite

Udinese e Cagliari sono entrambe reduci da una sconfitta in campionato. I friulani hanno perso 2 a 1 al Diego Armando Maradona contro il Napoli. I sardi tra le mura amiche dell’Unipol Domus hanno ceduto di misura per 1 a 0 al Milan.

Situazione di classifica e forma

Udinese che naviga nella parte bassa della classifica a + 8 dalla zona retrocessione e con 2 partite ancora da recuperare. Per i bianconeri 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Cagliari quartultimo in classifica con margine di vantaggio di 3 lunghezze sulla zona retrocessione. “Casteddu” reduce da 3 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

L’Udinese conta 46 reti al passivo e 36 all’attivo, viene da 5 esiti Gol, in 28 partite 16 gli Under 2,5 registrati, in casa ha cammino discreto con  4 successi 7 pareggi e 3 sconfitte.

Per il Cagliari 54 reti al passivo e 28 all’attivo in 30 incontri, non segna da 3 partite, in generale ha registrato finora 16 Over 2,5 e 18 esiti Gol, in trasferta ha rendimento  mediocre con soli 13 punti raccolti in 15 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Udinese-Cagliari in programma alla dacia Arena domenica prossima 3 aprile alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Marì squalificato, Santurro infortunato, da valutare Perez.

Ospiti che dovranno fare a meno di Nandez e  Strootman entrambi alle prese con problemi fisici. In dubbio Walukiewicz.

Probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Zeegelaar; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto

Cagliari (3-5-2): Cragno; Lovato, Altare, Goldaniga; Bellanova, Grassi, Marin, Dalbert, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro

Il nostro consiglio per Udinese-Cagliari

L’Udinese è uscita senza punti dal match contro il Napoli, sconfitta per 2 a 1 al Diego Armando Maradona, prestazione comunque discreta sotto il profilo del gioco da parte dei friulani sempre in partita e senza timore reverenziale contro un avversario di caratura superiore. Bianconeri in un discreto momento di forma, classifica che non desta particolari preoccupazioni, con 2 gare ancora da recuperare hanno vantaggio di 8 punti sulla zona retrocessione, margine non ancora decisivo ma sicuramente importante da gestire in questo finale di stagione. La squadra di Mister Luca Cioffi gioca un calcio propositivo, incassa e fa gol con grande facilità, da il meglio di se in special modo tra le mura amiche della Dacia Arena dove ha raccolto 19 dei 30 punti finora conquistati in campionato.

Il Cagliari ha ceduto di misura in casa al Milan, all’Unipol Domus 1 a 0 il finale a favore del “Diavolo” in una partita al cardiopalma e in bilico fino alla fine. Momento difficile per i rossoblu reduci da 3 sconfitte consecutive in campionato, classifica che si è fatta di nuovo difficile, appena 2 le lunghezze di vantaggio sulla linea rossa che costa la retrocessione in Serie B. “Casteddu” che sembra aver perso i migliori argomenti, è fragile in difesa, lento e prevedibile in fase di manovra, marcatamente sterile in attacco non segna da 3 partite, in sintesi  la squadra di Mister Walter Mazzarri è in completa involuzione sotto il profilo tattico.

Udinese forte del fattore campo e favorita in questa sfida. Cagliari di fronte ad impegno non semplice. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

BookmakerQuota
Eurobet1,60► vedi
SNAI1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi










Pubblicato il alle 00:25

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.