Pronostico Udinese – Atalanta del 29 ottobre

Pronostico Udinese - Atalanta

Domenica 29 ottobre si gioca Udinese – Atalanta gara valida per l’undicesima giornata di serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

29/10/2017, ore 15:00

Pronostico Udinese - Atalanta domenica 29 ottobre 2017 Udinese - Atalanta Pronostico Udinese - Atalanta oggi

Udinese corsara mercoledì sera con la vittoria ( 1 a 0) al Mapei Stadium ai danni del Sassuolo. Successo di fondamentale importanza per i bianconeri che salva la panchina di Mister Del Neri fortemente in discussione e a rischio esonero. I “Friulani” navigano nella zona bassa della classifica, non conoscono pareggio (3 vittorie e 7 sconfitte), incassano e fanno gol con facilità (8 volte over 2,5 in 10 giornate) e in casa hanno cammino altalenante (6 punti in 5 incontri). Anche l’Atalanta è reduce da una vittoria quella interna (3 a 0) contro il Verona. Nerazzurri dalle due facce, con un primo tempo senza sussulti ma travolgenti nella ripresa dove hanno disposto in maniera netta dell’avversario. La “Dea” dopo un inizio di stagione avaro di soddisfazioni, sembra ora aver ingranato la marcia giusta, viene da 2 successi consecutivi e sta scalando di settimana in settimana posizioni in una classifica che al momento la vede al nono posto in compagnia del Chievo. La squadra di mister Gasperini non subisce gol da 2 gare, vanta attacco prolifico e in trasferta dove non ha mai vinto conta 2 pareggi ed altrettante sconfitte. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Samir squalificato e di Nuytinck infortunato. Ospiti privi di Joao Schmidt alle prese con problemi fisici. Udinese chiamata a confermare quanto di buono intravisto nell’ultima gara. Atalanta contro il tabù trasferta ma siamo dell’idea che non sarà semplice per i lombardi fare bottino pieno alla “Dacia Arena”. Puntiamo sulla doppia 1X unita n combo all’over 1,5

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5












Pubblicato il alle 13:57


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.