Pronostico Twente – Sparta: Padroni di casa alla caccia del terzo posto – VINTA

Pronostico Twente - Sparta

Pronostico Twente – Sparta. Venerdì 8 aprile si gioca Twente – Sparta gara valida per l’Eredivisie il massimo campionato olandese. Fischio d’inizio alle ore 20.00.

22/04/2022, ore 20:00

Pronostico Twente - Sparta venerdì 22 aprile 2022 Twente - Sparta Pronostico Twente - Sparta oggi

Risultati delle ultime partite

Twente reduce dalla vittoria esterna per 2 a 0 contro il Nijmegen.

Sparta che viene dalla vittoria di misura sul difficile campo del Vitesse.

Situazione di classifica e forma

Twente momentaneamente 4 in classifica e a -3 dal terzo posto occupato dal Feyenoord e che garantirebbe l’accesso diretto alla prossima edizione dell’Europa League. Rossi in serie positiva da 7 turni (5 vittorie e 2 pareggi).

Sparta, terzultimo in classifica ed in piena zona Spareggio per non retrocedere tra i cadetti. Periodo di forma non semplice per i biancorossi con 1 vittoria, 2 pareggi e altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Twente subisce qualche rete di troppo (33), ha attacco prolifico (46 realizzazioni) ed ha cammino buono in casa dove vanta 8 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta.

Per lo Sparta 43 gol al passivo e 22 all’attivo. Biancorossi dal rendimento pessimo fuori casa dove ha raccolto 10 punti in 14 match.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza

Ospiti che dovranno rinunciare

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Twente ha espugnato il campo del Nijmegen, la vittoria per 2 a 0 è arrivata al termine di una gara condotta con grande personalità dai Twentenaren che si confermano in uno stato di forma davvero ottimo. Rossi quarti in classifica, partiti inizialmente con l’obiettivo di terminare la stagione a metà classifica, hanno da tempo archiviato la pratica arrivando a giocarsi un posto per i Play-Off di Conference e, grazie all’ottimo lavoro di mister Jans, addirittura sognare una clamorosa qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League sperando in eventuali passi falsi del Feyenoord. 

Torna invece a respirare lo Sparta Rotterdam, l’inaspettato successo ottenuto sul difficile campo del Vitesse ha interrotto una striscia negativa di 4 risultati. Successo che fa morale alla compagine biancorossa alle prese con una stagione estremamente difficile tanto da farli sprofondare fino alle ultime posizioni non riuscendo di fatto a confermare il fantastico ottavo posto dell’annata passata.

Gara sulla carta scontata quella che andrà in scena al De Grolsch Veste. Padroni di casa sulle ali dell’entusiasmo che non hanno alcuna intenzione di fermarsi e provare fino alla fine a qualificarsi per l’Europa League; ospiti obbligati a bissare la vittoria dell’ultimo turno per continuare a fare punti e tirarsi così fuori dalla zona retrocessione. Diamo peso alla maggiore condizione psico-fisica del Twente convinti abbiano le carte in regola per uscire indenni dal match. Consigliamo la doppia chance 1X unito in combo alla Multigol 2 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
Eurobet1.55► vedi
SNAI1.55► vedi
Better Lottomatica1.54► vedi
Sisal Matchpoint1.53► vedi

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 15:59


Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."