Pronostico Troyes – Paris Saint Germain sabato 3 marzo

Pronostico Troyes - Paris Saint Germain

Sabato 3 marzo 2018 si gioca Troyes – PSG gara valida per la ventottesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 17:00.

03/03/2018, ore 17:00

Pronostico Troyes - Paris Saint Germain sabato  3 marzo 2018 Troyes - Paris Saint Germain Pronostico Troyes - Paris Saint Germain oggi

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Troyes battuto (2 a 0) al Roazhon Park dal Rennes. L’Estac è terzultimo in classifica (in compagnia di Tolosa e Angers) fortemente impegnato nella lotta per non retrocedere in Ligue 2. I blu nell’ultimo periodo subiscono e fanno gol con il contagocce (vengono da 3 under 2,5 consecutivi) e in generale hanno cammino soddisfacente tra le mura amiche (21 punti in 14 gare). Continua senza intoppi la marcia inesorabile del PSG reduce dalla netta vittoria interna (3 a 0) ai danni del Marsiglia. Quinto successo consecutivo in campionato per i parigini che stanno facendo corsa a se, primi in classifica con 14 punti di vantaggio sul Monaco secondo, praticamente con già in tasca il titolo di Campione di Francia. Miglior difesa (19 reti al passivo in 27 partite), miglior attacco (84 reti all’attivo media superiore a 3 a gara), miglior rendimento esterno (29 punti in 13 incontri) e percorso netto in casa (13 successi) questi i numeri della corazzata di Unai Emery. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Traore squalificato e Darbion e Dingome infortunati. Ospiti privi della stella Neymar e di Berchiche e Verratti tutti alle prese con problemi fisici. Troyes di fronte ad ostacolo proibitivo. PSG che potrebbe avere già la testa all’impegno di martedì sera in Champions League contro il Real Madrid, ma nonostante un probabile e ampio turnover rimane assoluto favorito in questa sfida. Puntiamo sul segno 2 unito in combo all’under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 2 + Under 3,5












Pubblicato il alle 09:49

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.