Pronostico Tours – Gazelec Ajaccio del 30 settembre 2016

Pronostico Tours - Gazelec Ajaccio

Tours – GFC Ajaccio. Venerdì 30 settembre si giocano 8 gare della decima giornata di Ligue 2 tra cui Tours – GFC Ajaccio. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

30/09/2016, ore 20:00

Pronostico Tours - Gazelec Ajaccio venerdì 30 settembre 2016 Tours - Gazelec Ajaccio Pronostico Tours - Gazelec Ajaccio oggi

Il Tours è reduce dalla sconfitta esterna (1 a 3) contro il Troyes. Quarto stop consecutivo in campionato per i padroni di casa ultimi in classifica in compagnia dell’Auxerre. La squadra di mister Mercadal è quella che finora ha incassato più reti in Ligue 2, segna frequentemente e non ha ancora mai vinto tra le mura amiche dove conta  2 pareggi e 3 sconfitte in 5 gare. Il GFC Ajaccio invece martedì sera  (nella gara di recupero valida per la settima giornata) ha pareggiato davanti al suo pubblico per 1 a 1 contro l’Amiens. I corsi navigano a metà classifica e non vincono da 5 giornate (3 pareggi e 2 sconfitte). La compagine di mister Vannuchi subisce e realizza gol con molta parsimonia e in trasferta ha cammino discreto con 7 punti raccolti in 4 incontri (2 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta). Partita dove il Tours deve assolutamente invertire marcia ed ottenere un risultato positivo contro un GFC Ajaccio in crisi di gioco e di risultati. Puntiamo sulla doppia 1X unita a cui uniamo l’under 2,5 in previsione di una gara spigolosa e di conseguenza avara di reti.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 2,5












Pubblicato il alle 18:22

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.