Pronostico Tottenham Hotspur – West Ham United del 19 novembre 2016

Pronostico Tottenham Hotspur - West Ham United

Sabato 19 novembre si gioca Tottenham – West Ham gara valida per la dodicesima giornata di Premier League. Fischio d’ìnizio alle ore 18.30.

19/11/2016, ore 18:30

Pronostico Tottenham Hotspur - West Ham United sabato 19 novembre 2016 Tottenham Hotspur - West Ham United Pronostico Tottenham Hotspur - West Ham United oggi

Il Tottenham viene in campionato dal pareggio esterno (1 a 1) nel derby contro l’Arsenal. Quarto segno X consecutivo per gli “Spurs” quinti in classifica (a – 5 dalla capolista Liverpool) e ancora imbattuti in questa edizione della Premier League (5 vittorie e 6 pareggi in 11 giornate). La squadra di mister Pochettino vanta la migliore difesa del torneo (solo 6 reti al passivo), segna con parsimonia ed è di conseguenza quella più under 2,5 del campionato (9 volte in 11 gare). I londinesi hanno curriculum interno buono con 3 successi e 2 pareggi in 5 incontri. Al White Hart Lane arriva il West Ham anch’esso reduce da un pareggio, quello casalingo contro lo Stoke. Gli “Hammers” protagonisti di un avvio di campionato disastroso navigano nella parte bassa della classifica. La compagine di mister Bilic incassa spesso gol, ne fa con il contagocce e in trasferta ha cammino pessimo dove non conosce pareggio e conta 1 successo e 4 sconfitte in 5 incontri. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Anderweireld, Alli, Lamela e probabilmente Walker tutti infortunati. Ospiti privi di Masuaku, Tore, Sakho e Byram anche loro afflitti da problemi fisici. Qualità e fattore campo fanno del Tottenham il favorito in questa gara. West Ham di fronte a compito difficile. La quota per il segno 1è però poco allettante e per noi non copre i rischi in un incontro dall’esito meno scontato di quanto possa sembrare sulla carta. Restiamo “neutrali” e puntiamo sull’over 2,5 invece corrisposto in maniera interessante.

Il pronostico da giocare: Over 2,5












Pubblicato il alle 21:00

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.