Pronostico Tottenham Hotspur – Manchester United: Gara fondamentale in chiave Champions

Pronostico Tottenham Hotspur - Manchester United

Pronostico Tottenham-Manchester United. Partita valida per la 31° giornata di Premier League in programma domenica 11 aprile alle ore 17:30. Analisi, quote e scommesse.

11/04/2021, ore 17:30

Pronostico Tottenham Hotspur - Manchester United domenica 11 aprile 2021 Tottenham Hotspur - Manchester United Pronostico Tottenham Hotspur - Manchester United oggi

Analisi delle ultime partite

Frena il Tottenham che conquista un punto nella trasferta di Newcastle (2-2).

Manchester United vittorioso nella gara interna contro il Brighton (2-1).

Situazione di classifica e forma

Tottenham in piena zona Europa League (6°) rimane staccato di 3 punti dal 4° posto. Buono il trend con 4 vittorie nelle ultime 6 giornate.

Red Evils reduci da 3 successi consecutivi e sempre più saldi in 2° posizione (+9 dalla 5°) ma distanti dalla vetta di 14 lunghezze.

Statistiche

Spurs che hanno invertito la tendenza tra le mura amiche vincendo le ultime 3 disputate per un totale di 7 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.

Manchester United al 3° posto per rendimento esterno e ancora imbattuto con un bottino di 9 vittorie e 6 pareggi. I ragazzi di Solskjaer sono in possesso del secondo attacco più prolifico (58) e della quinta retroguardia meno battuta (33).

Come vedere la partita in TV e streaming

Sarà possibile seguire il match unicamente sulle reti SKY che trasmetterà l’incontro sul canale dedicato al calcio inglese Sky Sport Football (203). Per chi volesse in alternativa streaming per chi ha SKYGO tramite pc, tablet o cellulare e per chi è abbonato NowTv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Davies e Doherty.

Ospiti che non avranno Martial e Bailly.

Il nostro consiglio per Tottenham – Manchester United

Per il Tottenham comincia il momento decisivo della propria stagione con delle rinate ambizioni di 4° posto dopo un ultimo mese in ascesa che li ha portati al sesto posto a 3 punti dalla zona Champions. Occasione sciupata nell’ultimo turno per i ragazzi di Mourinho riacciuffati nel finale dal Newcastle sul 2-2 al termine di un match che li ha visti concedere più del previsto agli avversari (22 tiri totali).

Manchester United in un discreto periodo di forma, dopo la vittoria nel derby sono arrivati altri due successi anche se a fatica che hanno consentito ai Red Evils di consolidare la propria posizione Champions (+9 dalla 5°). Il secondo posto attuale non può però soddisfare un club come lo United partito con ambizioni di titolo spente però a cavallo del girone di ritorno con un gap ora di 14 lunghezze dalla vetta.

Ritorno al passato per lo Special One che si ritroverà di fronte la sua vecchia squadra allenata fino a 2 stagioni fa. La sfida si prospetta molto combattuta ed equilibrata con i padroni di casa che tra le due sono certamente la più assetata di punti se vogliono ancora credere ad un 4° posto che fino ad un mese fa sembrava tramontato. Red Evils che arrivano al big match dopo le fatiche infrasettimanali in Europa League per cui con qualche scoria in più dei rivali. Ci aspettiamo grande furore agonistico da parte degli Spurs che proveranno a tutti i costi a venir via con un risultato pesante. Consigliamo perciò la doppia chance 1X molto ben quotata dai bookmakers.

Il pronostico da giocare: 1X

BookmakerQuota
1,54► vedi
1,54► vedi
SNAI1,53► vedi
WilliamHill1,51► vedi










Pubblicato il alle 19:55

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.