Pronostico Tottenham Hotspur – Manchester City: City alla ricerca della svolta

Pronostico Tottenham Hotspur - Manchester City

Pronostico Tottenham-Manchester City. Partita della 9° giornata di Premier League in programma sabato 21 novembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

21/11/2020, ore 18:30

Pronostico Tottenham Hotspur - Manchester City sabato 21 novembre 2020 Tottenham Hotspur - Manchester City Pronostico Tottenham Hotspur - Manchester City oggi

Analisi delle ultime partite

Tottenham reduce dal successo a fatica ottenuto sul campo del Wba (0-1).

Manchester City che ha impattato 1-1 nel big match interno contro il Liverpool.

Situazione di classifica e forma

Spurs che salgono al secondo posto (-1 dal Leicester) dopo aver ottenuto 5 vittorie e 2 pareggi dopo la sconfitta al debutto stagionale.

Manchester City a metà classifica ma con una partita da recuperare (-6 dalla vetta) ed in serie positiva da 5 turni (2 vittorie, 3 pareggi).

Statistiche

Tottenham più in difficoltà nelle sfide casalinghe come testimoniano i 5 punti racimolati in altrettante partite e con una sola vittoria all’attivo (oltre a 2 pareggi ed una sconfitta). Attualmente vantano il secondo attacco più prolifico (19) e la difesa meno battuta al pari di altre 3 squadre (9).

Cityzens ancora imbattuti lontano da casa grazie a 2 vittorie e altrettanti pareggi. Non benissimo la fase realizzativa, complice l’assenza dei due attaccanti per gran parte di questa fase iniziale (10 gol fatti e 13° attacco) mentre sono tra le migliori difese con 9 gol subiti, al pari proprio dei rivali.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sfida che sarà possibile vedere sui canali SKY e che verrà trasmessa sia su Sky Sport Uno (201) che su Sky Sport Football (203). Sarà possibile seguirla anche in streaming per chi ha SKYGO tramite pc, tablet o cellulare e per chi è abbonato NowTv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con diversi dubbi di formazione, tra questi Bergwijn, Ndombele e Lamela.

Ospiti che recuperano Aguero e Fernandinho mentre non potranno disporre di Akè e probabilmente di Mendy.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Tottenham che sta viaggiando a ritmo spedito dopo la brutta parentesi all’esordio e si trova ora lì nel novero di squadre in lotta per la conquista del titolo. La formazione di Mourinho possiede tutte le carte in regola per poter dire la sua fino alla fine per il discorso campionato, il tutto suggellato anche dai numeri che dimostrano come svettino sia per gol realizzati che per i pochi subiti. Unico anello debole, volendo trovare il pelo nell’uovo, un rendimento interno non convincente dato dalle difficoltà ormai risapute delle squadre dello Special One di fare la partita contro avversari molto accorti dietro.

Manchester City in evidente crescita rispetto alle primissime giornate come evidenziato dalle 5 vittorie e 3 pareggi capitalizzati tra campionato ed Europa. Guardiola sta lavorando alacremente per ritrovare lo smalto dei tempi migliori, deve però essere contento per la retroguardia che ha incassato fin qui 9 reti e dimostrato buona solidità soprattutto grazie alla partnership tra il neo acquisto Ruben Dias e il solito Laporte. Positivi poi i rientri a pieno regime di Jesus e Aguero i due finalizzatori principali della squadra ma anche punto di riferimento per la manovra offensiva.

E’ sempre affascinante quando a sfidarsi sono Guardiola e Mourinho, rivalità storica che potrebbe essere agli inizi di un nuovo capitolo della saga per una stagione che proietta entrambi come credibili candidati per la vittoria del campionato. Padroni di casa che vogliono dare ulteriore continuità alle 3 vittorie di fila (7 risultati utili consecutivi) e allungare su una diretta rivale. Ospiti che hanno bisogno di una svolta immediata in una Premier molto equilibrata che li vede risalire in sordina ma non ancora sufficiente per essere lì davanti a dire la loro. Cityzens peraltro in serie utile da 5 partite e mai sconfitti in trasferta. Puntiamo sulla necessità impellente di De Bruyne e compagni di ottenere punti per cui consigliamo la doppia chance X2 accoppiata alla Multigol 1 – 4.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 4

BookmakerQuota
1,59► vedi
Better Lottomatica1,58► vedi
Sisal Matchpoint1,56► vedi
1,56► vedi











Pubblicato il alle 21:17


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.