Pronostico Tottenham Hotspur – Liverpool: colpo ad effetto per gli “Spurs”?

Pronostico Tottenham Hotspur - Liverpool

Pronostico Tottenham-Liverpool. Partita della 20° giornata di Premier League in programma giovedì 28 gennaio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

 

28/01/2021, ore 21:00

Pronostico Tottenham Hotspur - Liverpool giovedì 28 gennaio 2021 Tottenham Hotspur - Liverpool Pronostico Tottenham Hotspur - Liverpool oggi

Analisi delle ultime partite

Tottenham che fa suo lo scontro di Fa cup contro il Wycombe con il risultato di 4-1. Campionato che nell’ultima uscita li aveva visti vincere per 3-1 sul campo dello Sheffield United.

Liverpool sconfitto ad Old Trafford nei 16/esimi di finale di Fa cup (3-2). In Premier passo falso inaspettato con il ko interno contro il Burnley (0-1).

Situazione di classifica e forma

Tottenham al 5° posto reduce da 4 risultati utili di fila (8 punti) e distante un punto dalla zona Champions (-7 dalla vetta con una partita in meno).

Reds senza vittoria da 5 turni (3 punti) retrocedono in 4° posizione con un gap di 6 lunghezze dalla vetta.

Statistiche

Spurs con un rendimento interno buono ma non ottimo che recita 15 punti in 9 gare (4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte). Mou ed i suoi con il 4° attacco più prolifico (33 gol fatti) e la seconda miglior difesa (17).

Liverpool in seria difficoltà fuori casa dove ha conquistato appena 2 vittorie in 9 trasferte a cui si aggiungono 5 pareggi e 2 sconfitte. La squadra di Klopp ha il miglior attacco della lega (37 gol) ma clamorosamente a secco da 4 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Partita che verrà trasmessa in esclusiva sui canali SKY e che sarà visibile sul canale dedicato al calcio inglese Sky Sport Football (203) oltre che sul canale 201. In alternativa anche in streaming per chi ha SKYGO tramite pc, tablet o cellulare e per chi è abbonato NowTv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa a cui mancherà Lo Celso mentre è in dubbio Doherty.

Ospiti senza Van Dijk, Jota e Gomez.

Il nostro consiglio per Tottenham – Liverpool

Tottenham che sembra in ripresa dopo alcune settimane di incertezza che l’hanno fatto precipitare dalla vetta fino alla 7° posizione. Nelle ultime 4 giornate però sono arrivati 8 punti che hanno permesso agli Spurs di tornare ad una lunghezza dalla zona Champions, che virtualmente sarebbe loro in caso di vittoria nel match che hanno da recuperare. Con le grandi poi Mou, Leicester a parte, ha sempre fatto bene in casa con le vittorie su City e Arsenal a cui si aggiunge il successo esterno con lo United ed il pari con il Chelsea.

Continua il periodo no del Liverpool che sembra in piena crisi di gioco e di identità. Momento delicato che gli ha fatto perdere il primo posto facendoli scivolare vertiginosamente a 6 punti dalla vetta (7 se il City dovesse vincere il match di recupero con l’Everton) e con una difficoltà mai riscontrata prima nell’andare a segno (a secco da oltre 360 minuti). Quale miglior sfida per i Reds di quella con i rivali, appena un punto dietro, per poter riaccendere la propria classifica oltre ad un entusiasmo che sembra svanito dopo 2 anni e mezzo a grandi livelli.

Grande sfida che vede contro due compagini che fino a poche settimane disputavano ad Anfield il big match che li vedeva contendersi il primato solitario, poi vinto allo scadere dai Reds. Dopo 40 giorni mondo rovesciato e gara che attualmente metterebbe in palio la quarta posizione. Considerando il momento che sta vivendo il Liverpool possiamo affermare senza essere smentiti che il Tottenham arrivi meglio a questo delicato appuntamento. Mai dare per sconfitta la banda di Klopp, anche se allo stesso tempo non possiamo far finta che i suoi ragazzi siano lontani parenti di quelli ammirati fino a poco tempo fa. Per queste ragioni consigliamo la doppia chance interna 1X in favore di Kane e compagni.

Il pronostico da giocare: 1X

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,66► vedi
Better Lottomatica1,65► vedi
NetBet1,64► vedi
SNAI1,64► vedi










Pubblicato il alle 22:38

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.