Pronostico Tottenham Hotspur – Everton: Reazione d’orgoglio da parte degli Spurs – VINTA

Pronostico Tottenham Hotspur - Everton

Pronostico Tottenham-Everton. Partita della 33° giornata di Premier League in programma lunedì 6 luglio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

06/07/2020, ore 21:00

Pronostico Tottenham Hotspur - Everton lunedì  6 luglio 2020 Tottenham Hotspur - Everton Pronostico Tottenham Hotspur - Everton oggi

Analisi delle ultime partite

Brutto scivolone del Tottenham sconfitto 3 a 1 sul campo dello Sheffield United. Everton vittorioso nel match casalingo andato in scena contro il Leicester (2-1).

Come vedere la partita in TV e streaming

Gara in esclusiva trasmessa da SKY sul canale 203 Sky Sport Football e visibile anche sulla piattaforma streaming SKYGO su tablet, cellulare o PC. In aggiunta sempre in via streaming sarà possibile vederla su NOWTV.

Situazione di classifica e forma

Tottenham che con questo ko perde due posizioni scivolando in 9° con un distacco ormai quasi incolmabile dal quarto posto (-9), mentre rimane a portata di una gara il divario dalla zona Europa League (-2). Male il trend degli Spurs che hanno vinto in una sola occasione nelle ultime 6 giornate (5 punti).

Un Everton che ha risalito la china nelle ultime 2 giornate entrambe vinte, si trovano ora a metà classifica con un gap di 3 punti dalla zona europea che vede coinvolte 5 squadre in lotta per un posto.

Statistiche

Spurs che hanno conquistato la quasi totalità dei punti tra le mura amiche dove possono vantare una media di quasi 2 punti a partita con 9 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Nonostante alcune difficoltà nel creare gioco i ragazzi di Mourinho sono il 4° attacco del torneo (51) mentre palesano alcune lacune difensive (44 gol subiti).

Everton con un percorso analogo ai rivali fa molta fatica lontano dal proprio stadio come dimostrano i 15 punti conquistati in 16 gare (4 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte). Toffees che segnano e subiscono con regolarità: 40 gol all’attivo 47 al passivo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa a cui mancherà il solo Foyth.

Ospiti senza Tosun, Walcott, Sidibe e Delph.

Probabili formazioni

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, D. Sanchez, Dier, Davies; Lo Celso, Sissoko; Bergwijn, Alli, Son; Kane.

Everton (4-4-2): Pickford; Coleman, Mina, Holgate, Baines; Iwobi, Gomes, Sigurdsson, Gordon; Richarlison, Calvert-Lewin.

Il nostro consiglio per Tottenham – Everton

Per il Tottenham si conferma un’annata da dimenticare, con l’ultimo ko incassato svaniscono completamente le chance di agganciare la zona Champions ora distante 9 punti. Ad essere in pericolo però c’è anche la conquista di un piazzamento in Europa League, se il campionato finisse ora la squadra guidata da Mourinho non strapperebbe neanche il pass per l’europa che vede coinvolte 5 squadre in 3 punti. In vista di un calendario non semplicissimo sarà fondamentale una reazione immediata da parte degli Spurs.

Everton che fino a qualche settimana fa sembrava destinato ad un finale di stagione anonimo e senza più alcun obiettivo. Ottimo in questo senso il lavoro di Ancelotti che ha saputo mantenere vivo il fuoco dell’agonismo e con le due vittorie consecutive ha ridato nuova linfa alle speranze di conquistare un piazzamento europeo.

Vediamo un match sostanzialmente equilibrato ma con un Tottenham arrabbiato e obbligato a vincere se non vuole dichiarare fallimentare la propria stagione. Puntiamo sulla reazione dello Special One e dei suoi contro una rivale che ha fatto sempre molta fatica lontano da Goodison Park. Consigliamo la doppia chance 1X accoppiata alla Multigol 1 – 4. 


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 4

BookmakerQuota
Snai1,64► vedi
Betfair Exchange1,63► vedi
888sport1,62► vedi
NetBet1,6► vedi

Risultato finale: 1 - 0 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 16:37

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.