VINCENTE Pronostico Tottenham Hotspur – Chelsea sabato 24 novembre 2018

Pronostico Tottenham Hotspur - Chelsea

Sabato 24 Novembre si sfidano Tottenham – Chelsea nel derby londinese valido per la tredicesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

Non solo la Premier League, sulle pagine del nostro sito i pronostici di oggi su tantissimi campionati europei e coppe, la schedina del giorno e tantissime altre scommesse pronte da copiare o da cui trarre spunto per una personale giocata. In bocca al lupo!

 

24/11/2018, ore 18:30

Pronostico Tottenham Hotspur - Chelsea sabato 24 novembre 2018 Tottenham Hotspur - Chelsea Pronostico Tottenham Hotspur - Chelsea oggi

Analisi delle ultime partite

Vittoria di misura (1-0) del Tottenham nel match a Selhurst Park contro il Crystal Palace.

Scialbo pareggio interno per il Chelsea che incappa in uno 0 a 0 nella sfida con l’Everton.

Situazione di classifica e forma

Per gli Spurs vittoria importante (sesta nelle ultime 7 giornate) che gli permette di riagganciare il quarto posto (-5 dalla prima), valido per la qualificazione Champions, ai danni degli odiati cugini dell’Arsenal.

Chelsea che mantiene la terza posizione ma che vede ora aumentare il distacco dalla vetta a quattro lunghezze, conservando però lo stesso margine di vantaggio dalla quinta.

Statistiche

Per il Tottenham ruolino di marcia notevole dalla sconfitta con il Liverpool in poi con 6 vittorie ed una battuta d’arresto (con il City) ma un rendimento interno ancora non esaltante con due zero in classifica ottenuti proprio contro le prime due della classe, insieme a 2 vittorie con Fulham e Cardiff.

Blues invece fin qui davvero efficaci lontano da Stamford Bridge con 4 vittorie ed un pari (0-0 nel derby con il West Ham) con la bellezza di 12 gol fatti e solamente uno subito.

Scontri diretti

I precedenti indicano come sia il Chelsea in vantaggio con le sue 66 vittorie a fronte delle 49 degli Spurs e di 37 sfide terminate in parità. Nel match di Wembley andato in scena la passata stagione furono i ragazzi dell’allora ex tecnico Conte a imporsi nel finale per 2 a 1.

Indisponibili: infortunati e squalificati

A Pochettino mancheranno Trippier, Dembelè, Vertonghen e Sanchez mentre potrebbe recuperare Rose sulla fascia sinistra.

Ospiti che non avranno a disposizione il solo Kovacic.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Si prospetta una grande sfida con il sapore già di possibile gara spartiacque della stagione, anche a fronte del grande ritmo impresso al campionato da City e Liverpool. I padroni tutto sommato ci arrivano con una doppia vittoria importante al morale e con la chance di scavalcare, con un eventuale successo, proprio i rivali cittadini. Blues con una condizione psico-fisica simile e con la voglia di vincere per mantenere intatte le speranze di titolo dopo un grande avvio di stagione che li vede ancora imbattuti. Sulla carta si evidenzia come certamente assisteremo ad un incontro molto equilibrato ma allo stesso tempo, data la grande qualità a disposizione dei due manager, ad una gara potenzialmente con tante emozioni e reti da entrambe le parti. Proponiamo quindi per l’occasione la combo Gol e Over 2,5 molto interessante in termini di quota.

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5












Pubblicato il alle 07:13


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.