Pronostico Tottenham Hotspur – Chelsea: Match aperto dal Tottenham Hotspur Stadium

Pronostico Tottenham Hotspur - Chelsea

Pronostico Tottenham – Chelsea. Partita valida per la semifinale di ritorno di EFL Carabao Cup in programma mercoledì 12 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

12/01/2022, ore 20:45

Pronostico Tottenham Hotspur - Chelsea mercoledì 12 gennaio 2022 Tottenham Hotspur - Chelsea Pronostico Tottenham Hotspur - Chelsea oggi

Risultati delle ultime partite

Chelsea reduce dal doppio successo di coppa prima nell’andata della semifinale (2-0) e poi in scioltezza 5-1 nei 32/esimi di Fa cup contro il Cheltenham.

Tottenham che dopo la sconfitta nella semifinale di andata ha ritrovato il successo in Fa cup battendo 3-1 a fatica il Morecambe.

Stato di forma

Blues che sembrano essere sulla strada giusta dopo il periodo di 4 pareggi in 5 partite di campionato a cavallo tra dicembre e gennaio con l’ottima prestazione contro il Liverpool (2-2) in Premier che ha fatto da apripista alle due belle vittorie con Tottenham e Cheltenham.

Tottenham ancora imbattuto in campionato con Conte (5 vittorie, 3 pareggi) anche se reduce da due prestazioni non positive contro Chelsea (and. semifinale) e Morecambe in coppa.

Come vedere la partita in TV e streaming

Gara di ritorno che sarà trasmessa unicamente tramite piattaforma streaming DAZN che possiede in esclusiva i diritti della Carabo Cup.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Son, Romero e con Bergwijn in dubbio.

Ospiti a cui mancheranno Chalobah, James, Mendy, Chilwell, Thiago Silva e Kanté.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Ultimi due incontri che hanno visto un Tottenham perdere quel furore agonistico figlio dell’arrivo di Conte da sempre allenatore molto caparbio nel generare entusiasmo e cattiveria sportiva nelle sue squadre. Spurs che per loro fortuna non hanno particolari defezioni dovute al covid, dopo il focolaio di un mese fa, e possono schierare la miglior formazione possibile, Son a parte dopo il problema muscolare patito alla vigilia dell’ultima apparizione in Fa cup. Perdita non di poco peso per il tecnico italiano che probabilmente valuterà uno tra Alli e Bergwijn come alternative.

Chelsea in ripresa con prestazioni che possono rincuorare mister Tuchel voglioso di centrare la finale per regalare un altro trofeo ai tifosi. La gara di andata ci ha raccontato di un Chelsea superiore sotto ogni aspetto e addirittura deluso per un 2-0 che gli è stato stretto per le occasioni create. Tecnico tedesco che perde Thiago Silva e Kanté entrambi risultati positivi al covid, assenze importanti nello scacchiere dei Blues che però possono contare su una rosa profonda.

Non ci aspettiamo nient’altro che un match equilibrato ed aperto in un derby che il Tottenham vuole vincere a tutti i costi per ribaltare il risultato di andata e regalarsi la possibilità di alzare la coppa e sovvertire un trend che li vede a secco di trofei da 14 anni. Ospiti con tutte le credenziali per difendere il vantaggio accumulato non renderanno di certo facile la vita ai rivali cittadini. Non ci sbilanciamo sull’esito finale considerando la forte incertezza per cui consigliamo la quota Gol ben proposta dai bookmakers.

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Better Lottomatica1,70► vedi
WilliamHill1,68► vedi
1,66► vedi
Eurobet1,65► vedi











Pubblicato il alle 10:53


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.