Pronostico Torino – Verona: granata pronti a far valere il fattore campo – VINTA

Pronostico Torino - Verona

Pronostico Torino-Verona. Gara valida per la diciottesima giornata di Serie A in programma domenica 19 dicembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

19/12/2021, ore 18:00

Pronostico Torino - Verona domenica 19 dicembre 2021 Torino - Verona Pronostico Torino - Verona oggi

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa il Torino ha vinto 2 a 1 in casa contro il Bologna.

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Verona che tra le mura amiche del “Pierluigi Penzo” ha ceduto per 2 a 1 all’Atalanta.

Situazione di classifica e forma

Torino tredicesimo in classifica. Granata che in campionato sono in serie utile da 3 turni con score di 1 vittoria e 2 pareggi.

Verona relegato a metà classifica a – 6 dal sesto posto ora appannaggio della Roma e che vale l’accesso alla prossima Conference League. Per i gialloblu 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Torino conta 18 reti al passivo e 22 all’attivo, in 17 gare ha registrato 9 Under 2,5 ed altrettanti esiti Gol, ha cammino buono in casa con 5 vittorie 2 pareggi ed altrettante sconfitte in 9 incontri.

Per il Verona 30 reti al passivo e 33 all’attivo in 17 partite, 13 gli Over 2,5 e 14 gli esiti Gol, in trasferta ha rendimento mediocre con soli 7 punti raccolti in 9 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Torino-Verona in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino domenica prossima 19 dicembre alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Djidji e Belotti infortunati. Da valutare Kone, Verdi e Bremen.

Ospiti che dovranno fare a meno di Dawidowicz, Gunter, Frabotta e Kalinic tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Praet, Lukic, Aina; Brekalo, Pjaca; Sanabria

Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Casale, Magnani; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Caprari, Barak; Simeone

Il nostro consiglio per Torino-Verona

Il Torino ha colpito di nuovo in casa battendo il Bologna, finora ben 17 dei 22 punti di cui gode in classifica sono stati conquistati tra le mura amiche dello Stadio Olimpico Grande Torino. Granata che non riescono a dare una svolta concreta al loro campionato, viaggiano a corrente alternata, senza strappi, un cammino a marce basse che li relega al momento in una posizione anonima di classifica, fuori dalla lotta per l’Europa e con vantaggio rassicurante sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Ivan Juric non entusiasma, forte di una difesa tra le meno battute del torneo fatica però nella costruzione del gioco e a trovare la via del gol.

Il Verona è caduto contro l’Atalanta, 2 a 1 per la Dea il risultato finale al “Bentegodi” al termine di una vera e propria battaglia. Gialloblu che stanno disputando un ottimo campionato, la classifica è più che soddisfacente, sono in scia al treno che porta in Europa ma soprattutto hanno preso vantaggio di ben 13 lunghezze sul terzultimo posto ora occupato dal Genoa e che condanna alla discesa in Serie B, dato importante per una realtà che pone la salvezza come unico obiettivo stagionale. Mister Igor Tudor sta facendo le cose per bene, la squadra è quadrata tatticamente e forte di una precisa identità, non specula sull’avversario, è sempre propositiva e alla ricerca del massimo risultato.

Sfida dove sulla regna un grande equilibrio. Torino forte del fattore campo e per noi leggermente favorito. Verona che lontano da casa perde spesso i migliori argomenti e sembra di fronte ad ostacolo non semplice. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 5

BookmakerQuota
SNAI1,54► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,53► vedi
Eurobet1,53► vedi

Risultato finale: 1 - 0 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 00:15

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.