Pronostico Torino – Udinese: granata favoriti…ma non troppo! – VINTA

Pronostico Torino - Udinese

Pronostico Torino-Udinese. Gara in programma sabato 23 dicembre alle ore 15:00 Analisi, quote e scommesse.

23/12/2023, ore 15:00

Pronostico Torino - Udinese sabato 23 dicembre 2023 Torino - Udinese Pronostico Torino - Udinese oggi

PRESENTAZIONE Torino-Udinese

Torino-Udinese è in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino sabato prossimo 23 dicembre alle ore 15:00, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i granata di Mister Iva Juric hanno vinto 1 a 0 in casa contro l’Empoli, i bianconeri di Mister Gabriele Cioffi tra le mura amiche del Bluenergy Stadium hanno impattato 2 a 2 con il Sassuolo

STATISTICHE Torino-Udinese

Torino in serie utile in campionato da 3 turni, viaggi ad una media gol subiti pari a 1 a partita, in 16 gare ha segnato 14 gol, viene da 2 Under 2,5 e 4 esiti No Gol, ha vinto le ultime 3 giocate in casa dove ha cammino generale discreto con 15 punti raccolti in 8 incontri.

Udinese che non vince in campionato da 5 giornate, conta 27 reti al passivo e 14 all’attivo, è reduce da 4 Over 3,5 consecutivi, in trasferta perde da 2 incontri e ha score generale di 1 vittoria 4 pareggi e 3 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI Torino-Udinese

Padroni di casa senza Bellanova squalificato, Nguessan e Schuurs infortunati. Ospiti che dovranno rinunciare a Payero fermato per un turno dal giudice sportivo, Ebosse, Bijol, Vivaldo, Deulofeu, Brenner e Semedo tutti alle prese con problemi fisici.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic, Tameze, Buongiorno, Rodriguez, Lazaro, Ricci, Ilic, Vojvoda, Vlasic, Sanabria, Zapata

Udinese (3-5-1-1): Silvestri, Perez, Kabasele, Ferreira, Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura, Pereyra, Lucca

PRONOSTICO Torino-Udinese

Il Torino ha superato con qualche patema d’animo di troppo la pratica Empoli, vittoria importante per i granata che stanno finalmente trovando continuità in termini di risultati, 7 punti raccolti nelle ultime 3 gare di campionato e classifica che si è fatta ora più interessante, obiettivo entrare concretamente in corsa per un piazzamento utile in chiave europea. Mister Ivan Juric sembra sul viatico giusto, la squadra appare ora equilibrata da un punto di vista tattico, subisce poco in termini di gol, vanta buona costruzione non è però trascendentale in attacco.

Udinese che ha vista svanire nel finale una preziosissima vittoria interna contro il Sassuolo, friulani con il tabù casalingo, ancora nessun successo al Bluenergy Stadium. Bianconeri in crisi, appena 3 punti raccolti nelle ultime 5 giornate di campionato, andamento decisamente mediocre che si sta riflettendo in classifica, quartultimi viaggiano con una sola lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Gabriele Cioffi ha difesa vulnerabile, fatica a livello di manovra, risulta discreta in zona gol.

Torino che in casa sembra trovare i migliori argomenti, Udinese di fronte ad impegno non semplice. Partita che nasconde più di una insidia. Tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul Multigol 2 – 4.

Il pronostico da giocare: Multgol 2 - 4

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,56► vedi
SNAI1,56► vedi
Better Lottomatica1,55► vedi
Sisal Matchpoint1,55► vedi










Pubblicato il alle 00:32


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.