Pronostico Torino – Udinese: punti pesanti in chiave salvezza – VINTA

Pronostico Torino - Udinese

Pronostico Torino-Udinese. Partita della 27° giornata di Serie A in programma martedì 23 giugno alle ore 21:45. Analisi, quote e scommesse.

 

23/06/2020, ore 21:45

Pronostico Torino - Udinese martedì 23 giugno 2020 Torino - Udinese Pronostico Torino - Udinese oggi

Analisi delle ultime partite

Sabato scorso il Torino ha pareggiato 1 a 1 in casa contro il Parma. L’ultima gara giocata dall’Udinese in campionato risale all’otto marzo, pareggio casalingo a reti bianche contro la Fiorentina.

Situazione di classifica e forma

Torino e Udinese relegate nella parte bassa della classifica a + 3 dal terzultimo posto ora occupato dal Lecce e che costa la retrocessione in Serie B. I Granata non vincono in campionato da 7 giornate 1 pareggio e 6 sconfitte così come i friulani che nelle ultime 7 uscite hanno collezionato 4 pareggi e 3 sconfitte.

Statistiche

Il Torino ha difesa tra le più battute del torneo (46 reti al passivo), segna pochissimo (29 reti all’attivo di cui solo 4 nelle ultime 8 partite), ha fatto registrare 16 over 2,5 in 26 giornate e ha cammino mediocre in casa dove non vince da 3 incontri e ha raccolto finora 15 punti in 13 gare.

L’Udinese subisce facilmente gol (37 reti al passivo), segna con il contagocce (21 reti all’attivo), viene da 6 under 2,5 consecutivi e ed è la squadra della Serie A con il peggior rendimento in trasferta dove ha raccolto appena 9 punti in 13 incontri.

Come vedere Torino-Udinese in TV e streaming

La sfida tra Torino-Udinese sarà trasmessa da Sky che tramite la sua applicazione permette agli abbonati impossibilitati a vederla in TV la visione della gara con PC, tablet o telefono. La diretta streaming è sulla piattaforma di NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Verdi e Baselli entrambi alle prese con problemi fisici, in dubbio Ansaldi.

Ospiti senza Prodl infortunato.

Probabili formazioni

Longo si affida ad un 4-4-2 a trazione anteriore, dietro nessuna novità, a centrocampo Meite dovrebbe sostituire l’infortunato Baselli, out Verdi sulle fasce probabile l’impiego di Berenguer ed Edera a supporto delle bocche di fuoco Belotti e Zaza.

Torino (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou, Bremer; Edera, Rincon, Meité, Berenguer; Zaza, Belotti

Mister Gotti schiererà la sua Udinese sempre con il solito modulo 3-5-2, conferma scontata per il trio difensivo Becao, Troost-Ekong e Nutyinck, la regia come sempre affidata a De Paul, davanti Lasagna e Okaka la coppia offensiva con Nestorovski pronto a s

Udinese (3-5-2): Musso; Troost-Ekong, Nuytinck, Becao; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka

Il nostro consiglio per Torino-Udinese

Contro il Parma il Torino ha colto un pareggio che fa morale e classifica e che ha interrotto una serie negativa di 6 sconfitte consecutive in campionato, contro i ducali la squadra di Mister Longo ha offerto una prestazione mediocre, qualche occasione di troppo lasciata agli avversari, manovra lenta e sterilità offensiva, queste in sintesi le note dolenti dei granata chiamati ad un finale di stagione di tutt’altro spessore per restare fuori dalla bagarre salvezza. 

Prima della sosta per l’emergenza legata al Covid-19 l’Udinese stava vivendo una crisi di gioco e di risultati, l’ultima vittoria dei friulani in campionato risale al 12 gennaio scorso successo interno per 3 a 0 ai danni del Sassuolo, successivamente 4 pareggi e 3 sconfitte, una marcia da piena zona retrocessione.

Partita che mette in palio punti pesanti per la lotta salvezza, nonostante l’assenza di pubblico annulli praticamente il fattore campo diamo una leggera preferenza al Torino e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 4,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 4,5

Risultato finale: 1 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
1,45► vedi
1,45► vedi
1,44► vedi
Bwin1,44► vedi











Pubblicato il alle 08:04


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.