Pronostico Torino – Udinese: sfida in grande equilibrio

Pronostico Torino - Udinese

Pronostico Torino-Udinese. Gara valida per la ventunesima giornata di Serie A in programma domenica 5 febbraio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

05/02/2023, ore 15:00

Pronostico Torino - Udinese domenica  5 febbraio 2023 Torino - Udinese Pronostico Torino - Udinese oggi

Risultati delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato il Torino ha pareggiato 2 a 2 in trasferta contro l’Empoli. Mercoledì sera i granata hanno perso 2 a 1 allo Stadio Artemio Franchi con la Fiorentina e sono stati eliminati dalla Coppa Italia.

Segno X anche per l’Udinese che tra le mura amiche della Dacia Arena ha impattato 1 a 1 con il Verona.

Situazione di classifica e forma

Torino e Udinese rispettivamente ottavo e settima in classifica, impegnate nella lotta per un piazzamento utile in chiave Conference League. Granata e bianconeri entrambi reduci da 2 risultati utili in campionato con score di 1 successo e 1 pareggio.

Statistiche

Il Torino conta 22 reti al passivo e 21 all’attivo, ha registrato 12 Under 2,5 in 20 incontri, ha andamento altalenante in casa dove divide in maniera perfetta vittorie pareggi e sconfitte con 3 per categoria.

Per l’Udinese 22 reti al passivo e 28 all’attivo, viene da 2 Under 2,5, ha rendimento discreto in trasferta con 15 punti raccolti in 10 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Torino-Udinese in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino domenica 5 febbraio alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Djidji, Pellegri, Aina e Lazaro infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Deulofeu e Masina entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic, Buongiorno, Schuurs, Rodriguez, Vojvoda, Ricci, Linetty, Singo, Miranchuk, Vlasic, Sanabria

Udinese (3-5-2): Silvestri, Bijol, Becao, Perez, Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie, Success, Beto

Il nostro consiglio per Torino-Udinese

Il Torino ha strappato in rimonta un buon pareggio nella sfida esterna contro l’Empoli, 2 a 2 il finale allo Stadio Carlo Castellani in una partita ricca di emozioni. Granata dal rendimento altalenante, 7 vittorie altrettante sconfitte e 6 pareggi in 20 giornate di campionato, un cammino tra alti e bassi che si riflette in classifica, al momento sono ottavi, la recente penalizzazione inflitta alla Juventus ha ridisegnato la corsa all’Europa, di fatto sono di nuovo in corsa per un piazzamento utile in chiave Conference League. La squadra di Mister Ivan Juric è discreta a livello difensivo, non trascendentale a livello di manovra e manca di concretezza in attacco.

L’Udinese non è andata oltre il pari nella gara casalinga con il Verona, 1 a 1 alla Dacia Arena al termine di un incontro movimentato e sempre in bilico. Bianconeri che sotto il profilo del gioco hanno confermato i progressi visti nella precedente vittoriosa trasferta di Genova contro la Sampdoria. Friulani dunque in ripresa  dopo un periodo decisamente negativo, l’attuale settimo posto in classifica a fine stagione può valere l’Europa, per difenderlo devono ritrovare continuità in termini di risultati. La banda di Mister Andrea Sottil incassa qualche rete di troppo, è discreta nella costruzione, non eccelle in zona gol.

Sfida in grande equilibrio. Tralasciamo i segni fissi e in previsione di una gara movimentata puntiamo sul Multigol 2 – 4.

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4

BookmakerQuota
Eurobet1,57► vedi
SNAI1,56► vedi
Better Lottomatica1,56► vedi
Sisal Matchpoint1,55► vedi










Pubblicato il alle 00:17


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.