Pronostico Torino – Sassuolo: sfida in grande equilibrio – VINTA

Pronostico Torino - Sassuolo

Pronostico Torino-Sassuolo. Gara in programma lunedì 6 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

06/11/2023, ore 20:45

Pronostico Torino - Sassuolo lunedì  6 novembre 2023 Torino - Sassuolo Pronostico Torino - Sassuolo oggi

Torino e Sassuolo in settimana sono sono state entrambe impegnate in Coppa Italia, granata che ai tempi supplementari hanno ceduto per 1 a 2 in casa contro il Frosinone e sono stati eliminati dalla competizione, sorte migliore invece per i neroverdi che davanti al proprio pubblico hanno avuto la meglio dello Spezia ai calcio di rigore conquistando il pass per gli ottavi di finale dove incontreranno l’Atalanta.

Torino che in campionato viene dalla vittoria esterna per 1 a 0 ai danni del Lecce. Granata che dopo 5 turni sono tornati a fare bottino pieno, prima parte di torneo che è stata fin qui al di sotto delle aspettative, 10 giornate e andamento decisamente altalenante con score di 3 successi altrettanti pareggi e 4 sconfitte, classifica mediocre, dodicesimo posto lontano dal treno che porta in Europa. Mister Ivan Juric non è riuscito ancora a dare una precisa identità alla squadra, troppi gol subiti, 12 quelli al passivo, una costruzione lenta e di facile lettura per l’avversario che la rende poco efficace a a livello offensivo, appena 7 le reti realizzate, in casa ha rendimento discreto con 6 punti conquistati in 5 incontri.

Il Sassuolo ha chiuso in parità il derby regionale contro il Bologna, 1 a 1 il finale al Mapei Stadium. Neroverdi che non vincono in campionato da 4 gare, 2 pareggi ed altrettante sconfitte, in queste prime 10 partite hanno raccolto 11 punti, bottino che li relega nella parte bassa della classifica a + 4 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Alessio Dionisi rappresenta una vera e propria mina vagante, capace di exploit importanti ma anche di cadute pesanti, paga il suo atteggiamento tattico altamente propositivo in termini di reti incassate, ben 17 quelle al passivo, di contro vanta attacco discretamente prolifico, 13 i gol all’attivo, in trasferta viaggia alla media precisa di 1 punto a partita.

Probabili formazioni Torino-Sassuolo

Padroni di casa senza Schuurs e Djidji infortunati. Da valutare Pellegri e Soppy. Ospiti che dovranno fare a me di Alvarez alle prese con problemi fisici, in dubbio Matheus Henrique e Obiang.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Vojvoda, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro, Vlasic, Zapata, Sanabria

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Vina, Boloca, Racic, Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti

Torino che sembrava uscito dal tunnel con la vittoria di Lecce e che invece si è fatto eliminare in Coppa Italia dal Frosinone, granata nel complesso mediocri nei risultati e assolutamente non convincenti sotto il profilo del gioco, Mister Ivan Juric consapevole dell’obbligo assoluto di invertire marcia per questa gara varerà una squadra a trazione anteriore, Zapata in tandem con Sanabria, due punte per dare peso ad un attacco che al momento è tra i più sterili del campionato.

Sassuolo che non riesce a fare il minimo salto di qualità, a secco di vittorie in campionato da oltre un mese, giovedì sera in Coppa Italia agli emiliani sono serviti i calci di rigore per piegare uno Spezia che sta navigando nei bassifondi della Serie B, tanti dubbi e poche certezze finora per la banda di Mister Alessio Dionisi, il cammino sicuramente lascia a desiderare, per questa trasferta allo Stadio Olimpico Grande Torino il tecnico si affida al solito modulo e alla formazione tipo evitando il minimo turnover.

Partita dove i valori tecnici sono pressoché in equilibrio, il fattore campo potrebbe avere peso specifico importante, di conseguenza optiamo per la doppia 1X che uniamo in combo all’over 1,5.

 

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,70► vedi
SNAI1,70► vedi
Better Lottomatica1,69► vedi
Sisal Matchpoint1,69► vedi










Pubblicato il alle 15:07


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.