Pronostico Torino – Sampdoria del 29 aprile 2017

Pronostico Torino - Sampdoria

Sabato 29 maggio si gioca Torino – Sampdoria gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

29/04/2017, ore 20:45

Pronostico Torino - Sampdoria sabato 29 aprile 2017 Torino - Sampdoria Pronostico Torino - Sampdoria oggi

Colpo esterno del Torino nell’ultimo turno di campionato con la vittoria (3 a 1) al Bentegodi ai danni del Chievo Verona. I granata sono in serie utile da 5 giornate (2 successi e 3 pareggi), noni in classifica (matematicamente salvi e fuori dalla lotta per l’Europa League) e praticamente non hanno più nulla di concreto da chiedere a questa stagione. La squadra di mister Mihajlovic incassa e realizza gol a grappoli (è insieme al Napoli quella più over 2,5 della Serie A) e in casa ha rendimento buono dove conta 8 vittorie 7 pareggi e 1 sola sconfitta in 16 incontri. La Sampdoria invece è reduce dallo stop interno (1 a 2) contro il Crotone. Momento no per i “blucerchiati” che vengono da 2 sconfitte consecutive in campionato. La compagine d mister Giampaolo naviga a metà classifica (anche lei a 5 turni dalla fine non ha più reali obiettivi da perseguire), nelle ultime uscite subisce e fa gol con grande facilitàover 2,5 da 4 partite) e in trasferta ha cammino discreto con 16 punti raccolti in altrettante gare. Padroni d casa che dovranno fare a meno di Iturbe, Benassi, Molinaro, De Silvestri, Ajeti e Obi infortuanti. Ospiti privi di Muriel e Sala alle prese con problemi fisici. Incontro che vede di fronte due squadre senza assilli di classifica. L’unico tema di interesse è quello legato alla classifica cannonieri con il “Gallo” Belotti in cerca dei gol decisivi per far suo il trono dei bomber. Ci aspettiamo una partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni in campo. Puntiamo sulla Combo Gol + Over 2,5

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5












Pubblicato il alle 01:32

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.