Pronostico Torino – Roma: giallorossi obbligati a fare risultato – VINTA

Pronostico Torino - Roma

Pronostico Torino-Roma. Gara valida per la trentottesima giornata di Serie A in programma venerdì 20 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

20/05/2022, ore 18:00

Pronostico Torino - Roma venerdì 20 maggio 2022 Torino - Roma Pronostico Torino - Roma oggi

Risultati delle ultime partite

Torino corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 1 a 0 al “Bentegodi” ai danni del Torino.

La Roma viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Venezia.

Situazione di classifica e forma

Torino relegato a metà classifica e ormai senza obiettivi da perseguire. Per i granata 3 vittorie e pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.

Roma settima in classifica e in corsa per un piazzamento utile in chiave europea. Giallorossi che non vincono in campionato da 5 turni con score di 3 pareggi e 2 sconfitte.

Statistiche

il Torino conta 38 al passivo e 46 all’attivo in 36 partite, è reduce da 2 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol, in casa ha cammino discreto con 29 punti raccolti in 18 incontri.

Per la Roma 43 reti al passivo e 56 all’attivo, viene da 3 Under 2,5, 19 gli esiti Gol in 37 gare, ha andamento altalenante in trasferta con 7 vittorie 3 pareggi e 8 sconfitte

Come vedere la partita in TV e streaming

Torino-Roma in programma alla Stadio Olimpico Grande Torino venerdì prossimo 20 maggio alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Bremer, Bongiorno e Fares infortunati. In dubbio Izzo e Zaza.

Ospiti senza Mkhitaryan alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Ricci, Vojvoda; Brekalo, Praet; Belotti

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham

Il nostro pronostico

Il Torino ha fatto un buon colpo contro il Verona, vittoria per 1 a 0 al “Bentegodi” che sposta poco o niente nell’economia del campionato dei granata decimi in classifica e da tempo senza obiettivi reali da perseguire. La squadra di Mister Ivan Juric naviga sta navigando a vista, in quest’ultimo impegno di campionato è chiamata a chiudere in maniera positiva davanti al proprio pubblico.

La Roma non è andata oltre il pareggio nelle gara casalinga contro il già retrocesso Venezia, 1 a 1 il finale all’Olimpico, clamoroso per come è maturato, giallorossi che hanno operato un vero e proprio tiro a segno contro la porta avversaria letteralmente stregata, pali, traverse, tantissime occasioni, la sfortuna ha reso invalicabile il muro difensivo dei veneti. Capitolini ora bisognosi assolutamente di un risultato positivo contro il Toro, in caso di sconfitta sarebbero davvero minime le possibilità di poter centrare un piazzamento utile in chiave europea. Nonostante tutto Mister José Mourinho opererà probabilmente un massiccio turnover con l’intento di preservare alcuni big per la finale di Conference League che vedrà impegnati Pellegrini e compagni mercoledì prossimo 25 maggio alla National Arena di Tirana contro gli olandesi del Feyenoord.

Torino con la forza di chi ha poco da perdere. Roma che non può permettersi passi falsi. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 -5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,50► vedi
Eurobet1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
SNAI1,49► vedi

Risultato finale: 0 - 3 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 00:12


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.