Pronostico Torino – Parma: Granata obbligati a cambiare marcia – VINTA

Pronostico Torino - Parma

Pronostico Torino-Parma. Partita di recupero della 25° giornata di Serie A in programma sabato 20 giugno alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.

20/06/2020, ore 19:30

Pronostico Torino - Parma sabato 20 giugno 2020 Torino - Parma Pronostico Torino - Parma oggi

Analisi delle ultime partite

Le due squadre non giocano una gara ufficiale da oltre 3 mesi, nell’ultimo turno di campionato giocato prima della sosta per l’emergenza sanitaria per il Covid-19 il Torino ha perso 2 a 1 al San Paolo contro il Napoli, il Parma ha ceduto di misura in casa per 0 a 1 contro la Spal.

Situazione di classifica e forma

Il Torino naviga nella parte bassa della classifica a + 2 dal terzultimo posto ora occupato in comunione da Genoa e Lecce e che costa la discesa in Serie B. Granata che vengono da 6 sconfitte consecutive in campionato.

Il Parma naviga a metà classifica attardato di 4 lunghezze dal sesto posto ora appannaggio del Napoli e che vale i preliminari di Europa League. Per i gialloblu 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Torino ha difesa tra le più perforate della Serie A (45 reti al passivo), segna con il contagocce (28 reti all’attivo di cui solo 3 nelle ultime 7 partite), ha fatto registrare 16 over 2,5 in 25 giornate e ha cammino mediocre in casa dove perde da 2 incontri e ha raccolto 14 punti in 12 gare.

Per il Parma 31 gol al passivo e 32 all’attivo in 25 partite. I ducali vengono da 3 under 2,5 consecutivi e hanno andamento altalenante in trasferta dove hanno collezionato 4 vittorie ed altrettanti pareggi e sconfitte.

Come vedere Torino-Parma in TV e streaming

La sfida tra i granata e i gialloblu sarà trasmessa in esclusiva da SKY che permette agli abbonati impossibilitati a vederla in televisione anche di guardare la partita tramite PC, tablet o telefono grazie all’applicazione SKY GO. L’alternativa è la diretta streaming sulla piattaforma di NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Verdi e Baselli infortunati.

Sulla carta nessuna defezione per gli ospiti.

Probabili formazioni

Torino (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou, Bremer; Edera, Rincon, Meité, Berenguer; Zaza, Belotti.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho

Il nostro consiglio per Torino – Parma

Prima della sosta il Torino stava vivendo una completa involuzione a livello tattico, granata alle prese con una grave crisi di gioco e di risultati, nessun punto raccolto nelle ultime 7 giornate di campionato, un ruolino di marcia sportivamente parlando drammatico, neanche l’esonero di Mister Walter Mazzarri e l’arrivo sulla panchina di Mister Moreno Longo ha dato la scossa, con il nuovo tecnico 3 sconfitte in altrettante partite, Toro chiamato ad un finale di stagione di tutt’altro spessore per non essere risucchiato in zona retrocessione.

Il Parma sta vivendo una stagione nel complesso positiva, emiliani senza particolari assilli di classifica, la mancanza di continuità nei risultati (vedi l’ultima inaspettata sconfitta casalinga contro la Spal) sta minando la possibilità dei Ducali di poter concorrere in maniera concreta per un piazzamento utile in chiave Europa League, la banda di Mister Roberto D’Aversa rappresenta la classica mina vagante del campionato, gialloblu capaci nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa.

Allo Stadio Olimpico Grande Torino riparte il calcio italiano dopo oltre 3 mesi di inattività, niente pubblico e tante incognite legate alla reale forma delle due squadre, puntiamo sulla voglia di riscatto e sulle motivazioni dei padroni di casa, restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X a cui uniamo in combo il multigol 1 – 4.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 4

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
1,60► vedi
1,60► vedi
SNAI1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi











Pubblicato il alle 00:29


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.