Pronostico Torino – Napoli sabato 16 dicembre

Pronostico Torino - Napoli

Sabato 16 dicembre si gioca Torino – Napoli gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

16/12/2017, ore 18:00

Pronostico Torino - Napoli sabato 16 dicembre 2017 Torino - Napoli Pronostico Torino - Napoli oggi

Il Torino lunedì sera ha colto un’importante vittoria esterna (3 a 1) ai danni della Lazio. Successo “condito” da moltissime polemica quello dei “granata” all’Olimpico, con l’arbitro Giacomelli protagonista in negativo, reo di non aver concesso un rigore “solare” ai capitolini. La squadra di Sinisa Mihajlovic è ottava in classifica (a – 4 dal sesto posto l’ultimo utile in chiave Europa League), in serie utile da 6 giornate (2 successi e 4 pareggi), incassa qualche gol di troppo e trova con facilità la via del gol (22 reti sia al passivo che all’attivo) e ha cammino mediocre in casa (10 punti raccolti in 7 incontri). Continua invece il momento “no” del Napoli che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato (0 a 0) al San Paolo contro la Fiorentina. Gli “Azzurri” hanno provato in tutti i modi a “scardinare” l’ottima organizzazione difensiva dei toscani, si è sentita notevolmente l’assenza di Insigne, risultato nel complesso giusto. I “partenopei” sono secondi in classifica, vantano la migliore difesa del torneo (10 reti al passivo primato che condividono con Roma e Inter), attacco prolifico (35 reti all’attivo) anche se in controtendenza vengono da 3 under 2,5 consecutivi e il miglior rendimento esterno della Serie A (22 punti frutto di 7 successi e 1 pareggio in 8 gare). Padroni di casa senza Bonifazi e Ansaldi alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Milik, Ghoulam infortunati e con il dubbio Insigne non al meglio della condizione. Torino forte della spinta del suo pubblico ma di fronte ad impegno non semplice. Napoli che non può “accontentarsi” e obbligato a tornare alla vittoria dopo 2 giornate di astinenza. Sfida che promette spettacolo e reti. Puntiamo sull’over 2,5.

Il pronostico da giocare: Over 2,5












Pubblicato il alle 22:58

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.