Pronostico Torino – Napoli: partenopei chiamati a ripartire

Pronostico Torino - Napoli

Pronostico Torino-Napoli. Gara in programma domenica 7 gennaio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

07/01/2024, ore 15:00

Pronostico Torino - Napoli domenica  7 gennaio 2024 Torino - Napoli Pronostico Torino - Napoli oggi

PRESENTAZIONE Torino-Napoli

Toro e Napoli si affronteranno allo Stadio Olimpico Grande Torino domenica prossima 7 gennaio alle ore 15:00, gara valida per la diciannovesima giornata di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i granata hanno perso di misura in trasferta contro la Fiorentina, gli azzurri tra le mura amiche del Maradona hanno chiuso a reti bianche il confronto con il Monza. Padroni di casa che navigano a metà classifica, ospiti settimi a – 5 dalla zona Champions.

STATISTICHE Torino-Napoli

Torino che in 18 giornate di campionato divide perfettamente vittorie pareggi e sconfitte con 6 per categoria, conta 18 reti al passivo e 15 all’attivo, è  reduce da 4 under 2,5 consecutivi, ha cammino buono in casa con 16 punti raccolti in 9 incontri.

Napoli che ha incassato 21 reti e segnate 28, viene da 2 esiti No Gol, ha perso le ultime 2 gare giocate in trasferta dove ha score di 5 successi 2 pareggi ed altrettanti stop.

PROBABILI FORMAZIONI Torino-Napoli

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Schuurs e Nguessan infortunati. Ospiti senza Meret, Natan e Oliveira tutti alle prese con problemi fisici, Osimhen e Anguissa impegnati in Coppa d’Africa.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic, Tameze, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro, Vlasic, Sanabria, Zapata

Napoli (4-3-3): Gollini, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Cajuste, Lobotka, Zielinski, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia

PRONOSTICO Torino-Napoli

Torino che contro la Fiorentina ha fallito di nuovo l’appuntamento per fare il salto di qualità, la sconfitta subita allo Stadio Artemio Franchi conferma il limite dei granata probabilmente destinati all’ennesimo anonimo campionato di metà classifica, La squadra di Mister Ivan Juric è tatticamente prudente, accusa qualche amnesia di troppo a livello difensivo, non è trascendentale nella costruzione del gioco e ha il suo maggior limite in una marcata sterilità offensiva, ha alleato importante nel fattore campo, ben 16 dei 24 punti finora conquistati sono stati infatti raccolti tra le mura amiche.

Il Napoli non è andato oltre il pareggio nella sfida casalinga con il Monza, un altro mezzo passo falso per gli azzurri protagonisti finora di un campionato davvero deludente, a distanza siderale di – 17 dall’Inter capolista e di fatto ormai fuori dalla lotta scudetto, viaggiano con 5 lunghezze di ritardo anche dal treno che porta in Champions League. Mister Walter Mazzarri salito in corsa sulla panchina partenopea ha ereditato dall’esonerato Rudy Garcia una squadra a corto di argomenti, il cambio tecnico non ha però sortito gli effetti sperati e permangono evidenti problemi di carattere e tattici, tanti gol subiti, gioco latitante, in positivo da registrare una ritrovata incisività a livello offensivo.

Torino che avrà l’appoggio del suo pubblico, Napoli chiamato a ripartire. Diamo peso al maggior tasso tecnico degli ospiti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 5

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1- 5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,57► vedi
Eurobet1,57► vedi
Better Lottomatica1,56► vedi
SNAI1,56► vedi










Pubblicato il alle 11:55

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.