Pronostico Torino – Juventus: Il Derby della Mole! – VINTA

Pronostico Torino - Juventus

Pronostico Torino-Juventus. Gara in programma sabato 13 aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

13/04/2024, ore 18:00

Pronostico Torino - Juventus sabato 13 aprile 2024 Torino - Juventus Pronostico Torino - Juventus oggi

TORINO:

Il Torino è tornato a mani vuote dalla trasferta di Empoli, sconfitta per 3 a 2 maturata negli ultimi instanti di gioco. Granata che dopo 2 vittorie e 4 risultati utili consecutivi perdono l’ennesima occasione per fare un salto decisivo in classifica, al momento noni viaggiano con un ritardo di 6 lunghezze dal treno che porta in Europa. Mister Ivan Juric ha dato alla squadra una precisa identità, tatticamente molto equilibrata ha nella difesa il suo punto di forza, con 29 reti la passivo è la quarta meno battuta del torneo, discreta nella costruzione del gioco pecca di incisività in zona gol, ha nel fattore campo alleato importante, tra le mura amiche 27 i punti raccolti in 15 partite.

JUVENTUS:

La Juventus viene dalla vittoria interna di misura ai danni della Fiorentina. Bianconeri che dopo un periodo decisamente negativo sembrano ora in ripresa, l’affermazione in campionato contro i viola ha dato infatti seguito a quella ottenuta in Coppa Italia con la Lazio. “Vecchia Signora” terza in classifica in piena zona Champions League, Mister Max Allegri nel mirino della critica per il gioco tutt’altro che trascendentale espresso dalla squadra, nelle ultime uscite è tornata ad essere blindata in difesa ma permangono chiari limiti nello sviluppo della manovra, discreto il feeling con il gol, ha perso le ultime 2 gare giocate in trasferta dove ha score generale buono con 8 successi 3 pareggi e 4 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-JUVENTUS

Padroni di casa senza Gineitis, Schuurs, Ilic e Djidji tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Milik alle prese con problemi fisici.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic

PRONOSTICO TORINO-JUVENTUS

Torino che contro l’Empoli ha mancato l’ennesimo appuntamento per fare il salto di qualità, è ancora virtualmente in corsa per l’Europa ma con chance davvero minime di centrare l’obiettivo. Per la Juventus invece quella passata è stata una settimana importate, di ripresa dopo un periodo decisamente opaco di forma, bianconeri che sono ripartiti centrando 2 vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia, ora per la banda di Mister Max Allegri un derby dove confermarsi e possibilmente convincere anche a livello di gioco. Ci aspettiamo una sfida combattuta, bloccata tatticamente, puntiamo su una chance mix che preveda il pareggio alla fine del primo tempo e/o come risultato finale. 

Il pronostico da giocare: X Primo Tempo e/o X Finale

Risultato finale: 0 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,55► vedi
Eurobet1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
SNAI1,54► vedi











Pubblicato il alle 00:42


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.