Pronostico Torino – Inter: sfida che promette scintille

Pronostico Torino - Inter

Pronostico Torino-Inter. Gara valida per la trentottesima giornata di Serie A in programma sabato 3 giugno alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

03/06/2023, ore 18:30

Pronostico Torino - Inter sabato  3 giugno 2023 Torino - Inter Pronostico Torino - Inter oggi

Risultati delle ultime partite

Torino corsaro nell’ultimo turno di campionato con la roboante vittoria in trasferta per 4 a 0 sul campo dello Spezia.

L’Inter viene dal successo casalingo per 3 a 2 ai danni dell’Atalanta.

Situazione di classifica e forma

Torino all’ottavo posto in classifica in compagnia della Fiorentina. Granata in serie utile in campionato da 5 giornate con score di 3 vittorie e 2 pareggi.

Inter terza in classifica già certa del piazzamento utile in chiave Champions League. Nerazzurri che nelle ultime 5 giornate hanno registrato 4 successi e 1 sconfitta.

Statistiche

Il Torino conta 40 reti al passivo e 42 all’attivo, in 37 gare di campionato ha contabilizzato ben 24 Under 2,5, ha cammino altalenante in trasferta con 5 vittorie 7 pareggi e 6 sconfitte.

Per l’Inter 42 reti al passivo e 70 all’attivo, viene da 3 Over 3,5 ed altrettanti esiti Gol, vanta rendimento buono in trasferta con 27 punti raccolti in 18 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Torino-Inter in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino sabato prossimo 3 giugno alle ore 18:30 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno farea a meno di Radonjic alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Skriniar, Mkhitaryan e Correa tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic, Djidji, Schuurs, Buongiorno, Singo, Ilic, Ricci, Rodriguez, Miranchuk, Vlasic, Sanabria

Inter (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi, Dumfries, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens, Dzeko, Lukaku

Il nostro consiglio per Torino-Inter

Il Toro ha fatto al voce grossa contro lo Spezia, perentorio 4 a 0 allo Stadio Alberto Picco che vale il quarto successo consecutivo in trasferta. Granata trascendentali lontano da casa ma poco efficaci invece tra le mura amiche dello Stadio Grande Torino dove nelle ultime 6 partite non hanno mai vinto e registrato 3 pareggi ed altrettante sconfitte. La banda di Mister Ivan Juric è ottava in classifica, in coabitazione con la Fiorentina con la quale però è in vantaggio negli scontri diretti, importante blindare l’attuale posizione in classifica che in caso di ulteriore penalizzazione della Juventus potrebbe valere l’accesso alla prossima Conference League.

L’Inter con qualche patema d’animo di troppo nel finale ha liquidato la pratica Atalanta, vittoria per 3 a 2 al Meazza che permette ai nerazzurri di mantenere il terzo posto in classifica e centrare matematicamente la qualificazione alla prossima Champions League. Stagione finora davvero incredibile per il “Biscione”, campionato al di sotto delle aspettative ma già in bacheca Supercoppa Italiana e Coppa Italia, ora è atteso il prossimo 10 giugno a Istanbul dall’appuntamento con la storia, una finale di Champions League che sulla carta appare proibitiva contro la corazzata Manchester City di Pep Guardiola, ma con il “Re di Coppe”  Simone Inzaghi in panchina tutto è possibile!

Partita dove il Torino è chiamato a chiudere in bellezza davanti al pubblico amico. Inter che opterà per un marcato turnover e che potrebbe avere già la testa alla finalissima di Champions. Puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet1,65► vedi
SNAI1,65► vedi
Better Lottomatica1,64► vedi
Sisal Matchpoint1,64► vedi











Pubblicato il alle 00:20


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.