Pronostico Torino – Genoa: scontro tra squadre in crisi di risultati

Pronostico Torino - Genoa

Pronostico Torino-Genoa. Gara valida per la nona giornata di Serie A in programma venerdì 22 ottobre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

22/10/2021, ore 18:30

Pronostico Torino - Genoa venerdì 22 ottobre 2021 Torino - Genoa Pronostico Torino - Genoa oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Torino che al “Diego Armando Maradona” ha perso per 1 a 0 contro il Napoli.

Il Genoa viene dal movimentato pareggio casalingo per 2 a 2 contro il Sassuolo.

Situazione di classifica e forma

Torino che naviga a metà classifica. Granata reduci da 2 stop consecutivi e senza vittoria in campionato da 4 turni (2 pareggi ed altrettante sconfitte).

Genoa terzultimo in compagnia di Cagliari e Sampdoria. Rossoblu che non vincono da 5 giornate (3 pareggi e 2 sconfitte).

Statistiche

Il Torino conta 8 reti al passivo e 9 all’attivo in 8 partite, viene da 4 Under 2,5 consecutivi, divide perfettamente esiti Gol e No Gol con 4 per categoria, ha cammino mediocre in casa con score di 1 vittoria altrettanti pareggi e 2 sconfitte.

Per il Genoa 18 reti al passivo e 12 all’attivo, in 8 incontri ha fatto registrare finora 7 Over 2,5 e 6 esiti Gol, ha rendimento altalenante in trasferta con score di 1 vittoria 1 pareggio e 2 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Torino-Genoa in programma allo “Stadio Olimpico Grande Torino” venerdì prossimo 22 ottobre alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Verdi infortunato. Da valutare Pjaca e Praet.

Ospiti che dovranno fare a meno di Vanheusden, Cassata e Maksimovic alle prese con problemi fisici. In dubbio Hernani.

Probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Ansaldi; Pobega, Brekalo; Belotti

Genoa (3-4-1-2): Sirigu; Biraschi, Bani, Criscito; Cambiaso, Toure, Badelj, Fares; Rovella; Caicedo, Destro

Il nostro consiglio per Torino-Genoa

Un buon Torino ha messo in difficoltà l’inarrestabile Napoli ma non ha però raccolto punti, al Diego Armando Maradona un’altra sconfitta per i granata che bissa quella subita nel turno precedente in casa nel “Derby della Mole” contro la Juventus. Momento non semplice per la banda di Mister Ivan Juric che nelle ultime 4 partite di campionato non conosce vittoria, subisce sistematicamente gol ed ha evidenziato una marcata sterilità offensiva.

Il Genoa ha colto in rimonta un pareggio contro il Sassuolo, risultato che permette ai rossoblu di muovere la classifica ed evitare l’innesco della prima vera mini crisi stagionale. Grifone che sta arrancando in questo primo scorcio di campionato, 1 vittoria 3 pareggi e 4 sconfitte lo score in 8 giornate e classifica che recita zona retrocessione, cammino davvero a marce basse per la squadra di Mister Ballardini, vulnerabile in difesa, lenta e prevedibile in fase di costruzione, discreta a livello offensivo.

Partita che vede di fronte due squadre in crisi di risultati, diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 4.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 4

BookmakerQuota
SNAI1,52► vedi
Better Lottomatica1,52► vedi
Sisal Matchpoint1,51► vedi
Eurobet1,51► vedi











Pubblicato il alle 00:19

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.