Pronostico Torino – Fiorentina: granata contro il tabù casalingo – VINTA

Pronostico Torino - Fiorentina

Pronostico Torino-Fiorentina. Partita della ventesima giornata di Serie A in programma venerdì 29 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

29/01/2021, ore 20:45

Pronostico Torino - Fiorentina venerdì 29 gennaio 2021 Torino - Fiorentina Pronostico Torino - Fiorentina oggi

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato il Torino ha pareggiato 2 a 2 in trasferta contro il Benevento.

La Fiorentina viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni del Crotone

Situazione di classifica e forma

Torino terzultimo in classifica in compagnia del Cagliari. Granata senza vittoria in campionato da 4 gare (2 pareggi e 2 sconfitte).

Fiorentina che naviga nella parte bassa della classifica a + 7 dalla zona retrocessione. Per i viola 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Torino ha difesa tra le più battute della Serie A (37 reti al passivo, solo il Crotone ha subito di più), attacco prolifico (28 reti all’attivo), è frequentemente Over 2,5 (12 volte in 19 incontri) ed ha cammino pessimo in casa dove non ha mai vinto e uno score di 5 pareggi e 4 sconfitte in 9 gare.

Per la Fiorentina 30 reti al passivo e 20 all’attivo in 19 partite, i viola hanno cammino mediocre in trasferta dove perdono da 2 incontri e contano in generale 1 vittoria 2 pareggi e 6 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida tra Torino e Fiorentina sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. Per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento in streaming mediante pc, tablet e smartphone. Sempre in diretta streaming l’alternativa è la piattaforma Now Tv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Vojvoda alle prese con problemi fisici. Da valutare N’koulou.

Ospiti che non lamentano defezioni.

Probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Zaza, Belotti

Fiorentina (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Callejon, Ribery; Vlahovic

Il nostro consiglio per Torino-Fiorentina

Il Torino dopo una vera e propria battaglia ha acciuffato al fotofinish un pareggio importantissimo contro il Benevento. Al Ciro Vigorito esordio in panchina per Mister Davide Nicola chiamato dal Presidente Cairo a sostituire l’esonerato Marco Giampaolo. La squadra ha risposto bene sul campo, qualche amnesia di troppo a livello difensivo ma nel complesso è apparsa tatticamente equilibrata, da registrare la grande prova di Simone Zaza autore di una doppietta. Sensazioni positive, classifica difficile per i granata, al momento sarebbero retrocessi in Serie B, un intero girone di ritorno davanti con un unico obiettivo, la salvezza.

La Fiorentina ha reagito bene alla debacle contro il Napoli facendo proprio il confronto con il Crotone. Per i viola prestazione positiva e 3 punti in cascina che rappresentano una vera e propria boccata d’ossigeno, classifica non trascendentale ma margine rassicurante di 7 lunghezze sul terzultimo posto che costa la discesa in Serie B. Mister Prandelli naviga a vista, per adesso sotto la sua gestione un cammino in chiaroscuro, qualche acuto vedi la prestigiosa vittoria di Torino contro la Juventus a cui si contrappone però una mancanza di continuità nei risultati.

Torino chiamato a sfatare il tabù casalingo, granata ancora mai vincenti tra le mura amiche in questo campionato. Fiorentina di fronte ad impegno non semplice. Diamo leggera preferenza ai padroni di casa e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 5. 

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 5

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,70► vedi
Sisal Matchpoint1,69► vedi
Better Lottomatica1,68► vedi
1,68► vedi











Pubblicato il alle 06:38


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.