Pronostico Torino – Fiorentina: granata in cerca di riscatto, viola di conferme!

Pronostico Torino - Fiorentina

Pronostico Torino-Fiorentina. Gara in programma sabato 2 marzo alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

02/03/2024, ore 20:45

Pronostico Torino - Fiorentina sabato  2 marzo 2024 Torino - Fiorentina Pronostico Torino - Fiorentina oggi

TORINO:

Torino che è uscito senza punti dalla sfida con la Roma, sconfitta per 3 a 2 allo Stadio Olimpico. Granata in un momento negativo, reduci da 2 stop consecutivi che hanno minato in maniera probabilmente decisiva le loro ambizioni in chiave europea, decimi stazionano nel limbo della classifica. La squadra di Mister Ivan Juric nelle ultime uscite è apparsa fragile a livello difensivo, ha faticato nella manovra ed è mancata di concretezza in zona gol, in generale ha nel fattore campo elemento importante, tra le mura amiche ha raccolto 23 punti in 13 incontri.

FIORENTINA:

La Fiorentina ha vinto in rimonta contro la Lazio, 2 a 1 il finale allo Stadio Artemio Franchi. Viola che con questo successo superano in classifica proprio i capitolini e si portano a – 7 dalla zona Champions. Mister Vincenzo Italiano alle prese con una squadra che ha nella mancanza di continuità il suo difetto più importante, alterna prove buone ad altre decisamente deludenti, da un punto di vista tattico incassa qualche gol di troppo, discreta nella costruzione del gioco non è però trascendentale a livello offensivo, sta faticando in trasferta dove non vince da 4 incontri con score di 1 pareggio e 3 sconfitte, in generale lontano da casa viaggia ad una media di poco superiore a 1 punto a partita.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-FIORENTINA:

Padroni di casa senza Schuurs, Tameze, Buongiorno e Pellegri infortunati. Da valutare Lovato. Ospiti che dovranno fare a meno di Kouame, Christensen e Martinez Quarta tutti alle prese con problemi fisici.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Djidji, Sazonov, Rodriguez, Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro, Vlasic; Sanabria, Zapata

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi, Arthur, Duncan, Ikonè, Bonaventura, N. Gonzalez, Beltràn

PRONOSTICO TORINO-FIORENTINA:

Torino chiamato ad invertire marcia, Mister Ivan Juric alle prese con importanti defezioni nel reparto difensivo, il fattore campo potrebbe dare una mano ai granata ma non sarà semplice aver ragione di una Fiorentina tecnicamente superiore e apparsa in progresso nelle ultime uscite. Ci aspettiamo una gara equilibrata, vitato accontentarsi, puntiamo sull’esito Gol. 

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint2,00► vedi
Eurobet2,00► vedi
Better Lottomatica1,99► vedi
SNAI1,99► vedi










Pubblicato il alle 00:41


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.