Pronostico Torino – Fiorentina domenica 18 marzo

Pronostico Torino - Fiorentina

Domenica 18 marzo 2018 si gioca Torino – Fiorentina gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

18/03/2018, ore 15:00

Pronostico Torino - Fiorentina domenica 18 marzo 2018 Torino - Fiorentina Pronostico Torino - Fiorentina oggi

Analisi delle ultime partite

Il Torino è reduce in campionato dalla debacle (0 a 3) dell’Olimpico contro la Roma.

La Fiorentina orfana del suo CAPITANO Davide Astori domenica scorsa ha vinto (1 a 0) in casa contro il Benevento.

Situazione di classifica e forma

I granata navigano a metà classifica lontano sia dal treno che porta in Europa che dalla zona retrocessione e vengono da 3 sconfitte consecutive.

I viola sono noni in classifica a – 9 dal sesto posto l’ultimo utile in chiave Europa League. I toscani hanno vinto le ultime due gare di campionato e sono in serie utile da 3 giornate.

Statistiche

Il Torino di Mister Mazzarri è la squadra che pareggia di più in Serie A (12 segni X in 27 incontri), subisce gol con facilità, sta segnando pochissimo (1 sola rete all’attivo nelle ultime 3 gare) e ha cammino discreto tra le mura amiche (5 successi altrettanti pareggi e 3 sconfitte).

La Fiorentina di Mister Pioli incassa e realizza gol con il contagocce (è under 2,5 da 4 giornate consecutive) e ha andamento altalenante in trasferta (16 punti in 13 incontri).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Lyanco, Obi, Molinaro e Ljajic infortunati.

Ospiti privi di Milenkovic alle prese con problemi fisici.

I nostri consigli per scommesse vincenti

Sfida tra due squadre senza assilli di classifica. Torino chiamato a spezzare la serie negativa di sconfitte. Fiorentina attesa da domenica non semplice allo Stadio Olimpico. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5












Pubblicato il alle 11:36


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.