Pronostico Torino – Empoli: granata di fronte ad impegno possibile – VINTA

Pronostico Torino - Empoli

Pronostico Torino-Empoli. Gara valida per la quindicesima giornata di Serie A in programma giovedì 2 dicembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

02/12/2021, ore 18:30

Pronostico Torino - Empoli giovedì  2 dicembre 2021 Torino - Empoli Pronostico Torino - Empoli oggi

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa il Torino ha perso 1 a 0 all’Olimpico contro la Roma.

L’Empoli viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni della Fiorentina.

Situazione di classifica e forma

Torino tredicesimo in classifica a + 7 dalla zona retrocessione. Per i granata 2 successi e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Empoli relegato a metà classifica. Azzurri che nelle ultime 5 partite di campionato hanno contano 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio.

Statistiche

Per il Torino 14 reti al passivo e 17 all’attivo, in queste prime  14 gare ha fatto registrare 8 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol, ha cammino discreto in casa dove vince da 3 partite e score complessivo di 4 successi 1 pareggio e 2 sconfitte.

L’Empoli conta 26 reti al passivo e 21 all’attivo, in 14 partite ha contabilizzato 10 volte l’Over 2,5 e 9 esiti Gol, in trasferta  è senza mezze misure con 4 vittorie e 2 sconfitte in 6 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Torino-Empoli in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino giovedì 2 dicembre alle ore 18:30 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ansaldi, Djidji, Rodriguez, Mandragora, Verdi e Belotti tutti alle prese con problemi fisici.

Nessuna defezione per gli ospiti.

Probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Izzo; Aina, Pobega, Lukic, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Parisi; Stulac, Ricci, Henderson; Di Francesco; Pinamonti, Cutrone.

Il nostro consiglio per Torino-Empoli

Il Torino è uscito sconfitto dalla sfida contro la Roma confermando le sue difficoltà in trasferta dove è reduce da 4 stop consecutivi. Granata che invece tra le mura amiche ritrovano magicamente i migliori argomenti, vincono da 3 gare e hanno rendimento più che soddisfacente con media punti vicino a 2 a partita. La squadra di Mister Ivan Juric ha difesa blindata, manovra non trascendentale e fatica a trovare la via del gol

L’Empoli ha fatto suo il derby regionale contro la Fiorentina. Azzurri che stanno viaggiando a marce alte, partiti con sole velleità di salvezza sono a + 9 dalla zona retrocessione. La banda di Mister Aurelio Andreazzoli gioca un calcio altamente propositivo, senza timore reverenziale per l’avversario ed è al momento da considerare una delle più belle e sorprendenti realtà della Serie A targata 2021-2022.

Torino chiamato a sfruttare il fattore campo. Empoli in forma e con le carte in regola per fare risultato. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 2 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
SNAI1,65► vedi
Better Lottomatica1,64► vedi
Sisal Matchpoint1,63► vedi
Eurobet1,63► vedi

Risultato finale: 2 - 2 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 08:51


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.